Bake Off – Stelle di Natale, da venerdì 14 dicembre su Real Time

di Antonio Ruggiero Commenta

Su Real Time, Katia Follesa conduce Bake Off - Stelle di Natale, un'edizione speciale del cooking show composta da tre puntate per celebrare la festa più magica dell'anno

Su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e nella stupenda cornice di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, Katia Follesa, in compagnia dei giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, conduce Bake Off – Stelle di Natale, un torneo in cui il vincitore dell’ultima edizione insieme ai cinque vincitori di quelle passate si sfidano per aggiudicarsi il titolo di Migliore Dei Migliori.

Bake Off – Stelle di Natale, anticipazioni

In ogni puntata di Bake Off – Stelle di Natale, il migliore di ogni prova otterrà delle stelle. Sfida dopo sfida, puntata dopo puntata, i concorrenti accumuleranno le stelle. Ognuna delle tre prove per puntata sarà dedicata ai dolci delle feste. Protagoniste non saranno solo le torte, ma anche le decorazioni e gli allestimenti per le festività. Alcune prove saranno l’occasione per coinvolgere i volti più amati delle passate edizioni: saranno proprio loro che potranno aiutare o sabotare i sei vincitori.

Nella seconda puntata, dedicata al Natale, una grande sorpresa: la Famiglia Polese de Il Castello delle Cerimonie sarà l’ospite speciale nella prova dedicata alla tombola. Durante la gara, verranno estratti dei numeri che corrisponderanno a delle azioni da eseguire durante la prova.

Infine, nella terza puntata i due pasticceri che avranno ottenuto più stelle, accederanno alla sfida finale che decreterà il vincitore. Bake Off – Stelle di Natale sarà l’occasione per passare le feste insieme alla grande famiglia di Bake Off con il ritorno dei concorrenti più amati, i dolci della tradizione e i tradizionali riti delle feste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>