True Blood: su Fox la quarta stagione

di Benedetta Guerra 1

Dopo una lunga assenza, torna finalmente da questa sera alle 22.45 su Fox, la quarta stagione della serie True Blood.

La nuova stagione è ricca di colpi di scena, e dopo un finale di terza stagione sconvolgente con Sookie (Anna Paquin), che decide di allontanarsi dal mondo reale e da Bill (Stephen Moyer), accettando l’invito della sua fata madrina Claudine (Lara Pulver), si riparte con lei che torna pensando che siano passati pochi minuti dalla sua assenza nel mondo reale, quando invece per gli altri è passato più di un anno.

Sookie si ritrova a non avere una casa poiché è stata venduta da Jason (Ryan Kwanten), ad Eric (Alexander Skarsgård) che però da la possibilità a Sookie di tornarci ad abitare. Mentre Sookie è sempre più lontana da Bill, sembra avvicinarsi sempre più a Eric, ma a turbare la salute di tutti a Bon Temps, ci pensa la congrega wicca, capitanata da Marnie (Fiona Shaw), una donna potente nell’arte della necromanzia.

In questa stagione la battaglia sarà tra vampiri e streghe, ci sarà un ritorno al passato in cui conosceremo la storia di Antonia (Paola Turbay), donna vissuta nel 1600 e capace di esercitare un enorme potere contro i vampiri. Tornata per vendicarsi, s’impossessa del corpo di Marnie, poi sarà Marnie a impossessarsi del potere di Antonia con l’obiettivo di uccidere chiunque la ostacoli.

A causa del suo potere (di Marnie) Eric si scorderà di tutto e questo farà si che Sookie si avvicini a lui, Sam (Sam Trammell) avrà problemi con il fratello Tommy (Marshall Allman), ed allaccerà una relazione con un’altra mutaforma, Luna (Janina Gavankar), Tara (Rutina Wesley), scapperà da Bon Temps inventandosi una nuova identità, LaFayette (Nelsan Ellis) scoprirà di avere un potere, Arlene (Carrie Preston) e Terry (Todd Lowe) avranno dei problemi con il piccola appena nato, Hoyt (Jim Parrack) e Jessica (Deborah Ann Woll) avranno problemi serie di coppia, Andy (Chris Bauer) sarà sempre più drogato di V, mentre Alcide (Joe Manganiello) è nuovamente con la sua ex compagna Debbie (Brit Morgan). Tutto però verrà sconvolto dal susseguirsi di eventi strani … ma questa è un’altra storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>