Home » Las Vegas, la quarta stagione su Raidue

Las Vegas, la quarta stagione su Raidue

Oggi inizia su Raidue la quarta stagione composta da 17 episodi di Las Vegas la serie tv prodotta dalla NBC in collaborazione con la MGM ideata da Gary Scott Thompson nel 2003.

Le avventure della squadra del Montecito Resort and Casinò di Las Vegas, non sono di certo terminate, ed in questa nuova stagione il team comandato da Ed Delaine (James Caan) e composto da Danny (Josh Duhamel), Mike Cannon (James Lesure), il parcheggiatore laureato in ingegneria, Sam (Vanessa Marcil), la direttrice del prestigioso resort, e Mary (Nikki Cox) innamorata di Danny, Delinda Deline (Molly Sims), figlia di Big Ed, che gestisce il “Mystique”, si ritroverà ad avere a che fare con un nemico più pericoloso ed importante.

In questa nuova stagione il team teme per la vita di Ed che oltre ad essere aggredito è costretto a rivelare dei momenti poco rosei del proprio passato, nel frattempo Delinda innamorata di Danny, deve trovare il coraggio di confessare tutto a Derek. Nelle nuove puntata Ed si troverà ad affrontare un avversario spietato, che rapirà la figlia Delinda chiedendo un riscatto di 50 mila di dollari.

Lascia un commento