Home » Chuck, la terza stagione su Steel

Chuck, la terza stagione su Steel

Da questa sera su Steel andrà in onda la terza stagione di Chuck, la spy comedy creata da Josh Schwartz, giunta in patria alla quarta stagione attualmente in onda sulla NBC.

Nei nuovi diciannove episodi ritroveremo Chuck (Zachary Levi) alle prese con la sua doppia vita, quella di commesso del Buy More e quella di spia dalla superconoscenza (grazie all’intersect che gli è stato piantato nel cervello) al servizio della CIA e del NSA.

Chuck continuerà a doversi confrontare con sua sorella Ellie (Sarah Lancaster), suo cognato Devon “Capitan Fenomeno” Woodcomb (Ryan McPartlin), il suo migliore amico Morgan Grimes (Joshua Gomez), i suoi colleghi Jeff Barnes (Scott Krinsky) e Lester Patel (Vik Sahay), il suo capo Big Mike (Mark Christopher Lawrence – meno presente rispetto al passato) e soprattutto con i suoi angeli custodi, l’agente John Casey (Adam Baldwin) e Sarah Walker (Yvonne Strahovski), con la quale continuerà la sua travagliata relazione sentimentale. A loro si aggiungeranno l’agente Shaw (Brandon Routh), il padre di Chuck ed Ellie (Scott Bakula) e l’affascinante informatica Anna (Kristin Kreuk). Tra le guest star si segnalano Robert Patrick, Christopher Lloyd, Tony Sirico, Armand Assante, Fred Willard, Vinnie Jones, Swoosie Kurtz e Steve Austin.

Nella terza stagione (Attenzione Spoiler): i nostri eroi dovranno lottare con l’Anello, un’organizzazione segreta che vuole mettere le mani sull’intersect; Chuck dovrà imparare a usare le sue nuove abilità (come il kung fu) e non sarà sempre facile; l’agente Shaw e Anna complicheranno la già difficile relazione tra Chuck e Sarah.

Curiosità: il nono episodio ha segnato il debutto alla regia di Zachary Levi.

Se volete vivere nuove emozioni con il nerd diventato spia non perdetevi ogni domenica alle 21.00 su Steel il doppio episodio di Chuck. Per ulteriori informazioni sulla serie, le interviste ai protagonisti, le sinossi delle puntate, i video, le foto e le curiosità, vi invitiamo a visitare Serietivu.

Lascia un commento