24 settima stagione, da questa sera su FX

di Benedetta Guerra 6

24

Da questa sera alle 21.00, su FX, arriva in prima visione assoluta la settima stagione di 24, una delle serie tv più amate in America, che ha come personaggio principale Jack Bauer (Kiefer Sutherland).

Dopo la sesta stagione adrenalinica ed il Film 24 Redemption, ecco che Jack, sulla costa est degli States, più esattamente a Washington, dove sta venendo interrogato dal Presidente del Senato Blaine Mayer (Kurtwood Smith) per avere più e più volte infranto la legge lavorando per la CTU, quindi per alcuni atti poco chiari da lui commessi per prevenire attacchi terroristici.

Sono le 8 del mattino, e la sicurezza nazionale, più esattamente l’ agente dell’FBI Renèe Walker (Annie Wersching) preleva Bauer dall’interrogatorio, causa forza maggiore. Un terrorista vuole far saltare in aria tutte le strutture principali di Washington, dietro a questa azione, si scoprirà esserci una persona , un hacker che Bauer conosce, Tony Almeida (Carlos Bernard), suo ex alleato creduto morto ed ora nemico.

La vicenda si svolge a distanza di quattro anni dalla sesta stagione, ed il presidente è Allison Taylor (Cherry Jones), una donna intelligente, già intravista nel film, che è riuscita a superare, in parte, il presunto suicidio del figlio. Lei sarà il personaggio di unione della serie, e saprà affrontare tutta la situazione di minaccia alla città, anche grazie all’aiuto di Jack Bauer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>