Trust Me, da domenica su Mya

di Diego Odello 8

Da domenica su Mya va in onda la prima e unica stagione di Trust Me, la serie tv drammatica creata da Hunt Baldwin e John Coveny e trasmessa in patria dalla TNT.

Trust Me racconta la storia di due amici, Mason McGuire (Eric McCormack) e Conner (Thomas Cavanagh), che lavorano per la Rothman Green & Mohr, un’importante agenzia di pubblicità e della loro amicizia che viene messa a dura prova quando Mason viene promosso a direttore creativo e a superiore di Conner.

I due protagonisti sono assai differenti l’uno dall’altro: Mason è sposato con Erin (Sarah Clarke), padre di due bambini, puritano e dedito, anche troppo, al lavoro; Conner è uno scapolo brillante, ma irresponsabile (ha abusato del conto dell’azienda).

Nell’azienda lavorano anche Hector Culligan (Geoffrey Arend), l’idealista della ditta, famoso per le sue imitazioni delle celebrità e per essere appassionato di XBox, Tom Fuller (Mike Damus), il collega di Hector, Tony Mink (Griffin Dunne), il boss della società, e Sarah Krajicek-Hunter (Monica Potter), una ragazza divorziata (l’ex marito era gay) appena assunta dalla società, che rimpiange di aver accettato l’incarico.

Se cercate una storia che racconti i conflitti che si creano in ufficio e le dinamiche di un’agenzia di pubblicità non perdetevi ogni domenica una delle tredici puntate di Trust Me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>