L’apprendista stregone, il 5 Gennaio su Rai 2

di Fabiana Commenta

La serata della vigilia dell’Epifania sarà all’insegna del divertimento e della magia con la programmazione di Rai che propone il film fantastico: L’apprendista stregone va in onda su Rai 2 martedì 5 Gennaio alle ore 21.15.

Il film, liberamente ispirato al celeberrimo L’apprendista stregone con Topolino tratto dal film animato della Disney Fantasia, vede come protagonisti della pellicola Nicolas Cage e Jay Baruchel. Vediamo dopo il salto la trama della pellicola. 

La storia è ambientata nella città di New York: un giovane studente di college, Dave,  è costretto suo malgrado e nonostante le sue reticenze, ad accettare un lavoro di assistente apprendista per uno stregone di nome Balthazar Blake (Nicolas Cage). Sarà l’incontro con lo stregone a cambiare per sempre la vita de ragazzo che sarà addestrato per combattere contro le forze del male che minacciano Manhattan e che sono guidare dal perfido stregone Horvath, aiutato dal giovane illusionista Drake Stone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>