Entourage, la sesta stagione su FX

di Benedetta Guerra Commenta

Lunedì alle 22.50 e dal 18 novembre ogni giovedì alla stessa ora, su FX, va in onda la sesta stagione di Entourage, la serie americana ideata da Doug Ellin, e prodotta da Mark Wahlberg e Stephen Levinson nel 2004.

Mentre negli States è appena terminata la settima stagione, nel bel paese arriva la sesta con dodici episodi inediti. Per chi non avesse mai visto la serie, il protagonista è Vincent Chase (Adrian Grenier) che insieme al suo gruppo di amici newyorkesi del Queens cercano di diventare delle famose star di Hollywood.

In questa sesta stagione Vincent, oramai stella di Hollywwod, che da poco ha terminato un film con Scorsese, ed il suo entourage sono sempre più diretti verso il massimo bagliore, difatti Eric (Kevin Connolly) sta avendo successo come manager, mentre il suo fratellastro Drama (Kevin Dillon) sta andando bene con lo show tv, Turtle (Jerry Ferrara) nonostante sia fidanzato con Jamie Lynn Singler attrice de I Soprano, si sente meno fortunato lavorativamente parlando e chiede consigli ad Ari (Jeremy PIven).

Visto il grande successo che stanno avendo, Vincent e amici decidono di trasferirsi in una delle mega ville sulla collina di Hollywood, e nel frattempo, lo stesso Chase decide di partecipare a più programmi possibili per promuovere il film.

In questa stagione le guest star saranno l’attore e produttore della serie Mark Wahlberg e l’attore idolo delle teenager Zac Efron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>