Agusto su K2 Enzo Salvi e il wrestling

di Benedetta Guerra Commenta

Tutti i giorni alle 11.55 su K2, va in onda la serie televisiva Agusto, con protagonista Enzo Salvi nei panni di Agusto, uno scienziati fuori di testa, che vive in una roulotte laboratorio ed ha una passione ossessione per il Wrestling.

Oltre ad amarla e seguirla (wrestling), Agusto sa tutto sulla disciplina e da anni oramai sta cercando di creare, attraverso strani composti chimici un perfetto lottatore di Wrestling.

La sua giornata sembra non terminare mai, è sempre in movimento, quando non lavora in laboratorio, cerca di inventare nuove mosse che sperimenta con l’assistente Guga.

Ovviamente ogni suo tentativo di creare, fallisce miseramente e spesso e volentieri con risultato catastrofici, ma questo non lo scoraggia, ed in ogni episodio, Augusto s’inventerà qualche cosa di nuovo ed irrazionale.

Ecco alcuni errori di Enzo Salvi durante le riprese della serie Agusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>