Home » Canta con Alvin su K2, Ruby Arcobaleno e Piny in prima tv su Frisbee

Canta con Alvin su K2, Ruby Arcobaleno e Piny in prima tv su Frisbee

Il pomeriggio di K2 si arricchisce dei nuovi appuntamenti insieme ad Alvin and The Chipmunks nell’inedita versione karaoke dal titolo Canta con Alvin, mentre su Frisbee (DTT 44, Sky 627) viene presentata in anteprima assoluta la nuova serie animata dal titolo Ruby Arcobaleno.

Non hanno bisogno di presentazioni, sono le rockstar più morbide in circolazione: gli scatenati scoiattolini Alvin, Theodore e Simon, figli adottivi del discografico Dave e popolari star della serie Alvin and The Chipmunks a tutto ritmo, ad ottobre sono protagonisti con la nuova serie tv, un’inedita versione karaoke e i film d’animazione del lunedì sera.

Da lunedì 10 ottobre alle 19.55 anche il Grande Cinema K2 è tutto a tema Alvin con 4 lungometraggi animati di cui 2 in prima visione su K2: Alvin Superstar (lunedì 10 ottobre) e Alvin Superstar 3: Si Salvi Chi Può (lunedì 24 ottobre).

Grande attesa infine per le nuove puntate inedite della serie Alvin And the Chipmunks in onda in prima tv free da lunedì 17 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Per quanto riguarda Frisbee, si parte in prima tv assoluta lunedì 3 ottobre alle 18.50 con Ruby Arcobaleno (13×30’), che racconta la storia della coraggiosa Ruby, bambina di sei anni dai tanti impegni, che viene magicamente trasportata nel Villaggio Arcobaleno.

Qui, ritrova giocattoli e bambole animate che le permettono di assumere di volta in volta le vesti di vari professionisti, intrattenendo le curiose spettatrici con il suo motto: il lavoro giusto rende migliore il futuro di ogni ragazza.

Da lunedì 10 ottobre alle 14,40, le ragazze al rientro dalla scuola potranno rilassarsi con Piny (13×30’), serie basata sulle famose mini-doll Pinypon e ambientata all’interno di una scuola di design: l’esclusivo Pinypon Institute of New York.

Ad intrattenere le giovani spettatrici ci saranno le avventure di Michelle e delle sue amiche alle prese con l’amore, l’amicizia, la passione per la moda e piccole grandi vicissitudini quotidiane.

 

Lascia un commento