Un Posto al Sole, anticipazioni 3 – 7 Ottobre 2016

di Emma Commenta

Nunzio è disperato per la fine della storia con Chiara. Marina lascia Roberto e Andrea prova a riconquistare Arianna. Le anticipazioni di Un posto al sole.

Riparte una nuova settimana all’insegna dei nuovi episodi con Un Posto al Sole, l’amata soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40 che compie 20 anni.

Dopo il salto, le anticipazioni delle nuove puntate della soap che andranno in onda da lunedì 26 a venerdì 30 Settembre 2016.  

Franco è preoccupato per Nunzio affranto per la fine della storia con Chiara, ma il ragazzo riceve una telefonata inattesa.

Filippo cerca di convincere Serena a mettersi in contatto con il vero padre, ma la donna ha molte difficoltà a relazionarsi con lui da non riuscire nemmeno a scrivergli una lettera. Decide però di provarci e ne parla con la madre e le sorelle.

Andrea e Arianna capiscono che non riescono a stare lontani, complice anche un momento di passione: Andrea a quel punto crede che Arianna possa fare un passo avanti. Andrea vuole riconquistare Arianna e si reca a Siena anche se Martina cerca di mettersi fra di loro.

Chiara intanto, è sempre più vicina a Scheggia. Marina, continuamente umiliata dal comportamento di Roberto, prende una decisione inaspettata allontanandosi dall’uomo: la sua decisione la rende disperata ed Elena capisce il momento difficile che sta attraversando la madre.

Mentre Manuela recupera il rapporto con Niko, Patrizio prepara una festa per Viola che sta per tornare dall’Australia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>