Louie 4, ogni giovedì su Fox Comedy

di Antonio Ruggiero Commenta

Dal 6 Novembre in prima visione sul nuovo canale FOX Comedy (canale 128 di Sky) va in onda ogni giovedì alle 23.15 la quarta stagione di Louie, la pluripremiata sit com interpretata dal geniale Louis CK.

La pluripremiata comedy d’autore Louie arriva in esclusiva su Fox Comedy: con un originalissimo format che mescola stand up comedy e fiction, per un programma che è scritto, diretto, interpretato e addirittura montato dal comico di culto Louis C.K..

Il One Man Show racconta in Louie la propria vita di uomo separato e padre di due figlie nella città di New York: le brevi storie di vita quotidiana sono spesso interconnesse tra di loro e vedono alternarsi numerose guest star, tra cui volti noti della commedia statunitense e attori hollywoodiani come Ellen Burstyn, F.Murray Abraham, Jeremy Renner.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>