L’Oasi di Oscar, da lunedì a venerdì su K2

di Redazione Commenta

Arriva sul canale tv in chiaro dedicato ai più piccoli di Discovery Italia una lucertola per amica, dal 7 novembre tutti i giorni

In arrivo su K2 (DTT 41, Sky 626) un nuovo divertente compagno di avventure, protagonista della comedy animata L’Oasi di Oscar (Oscar’s Oasis, co-produzione Francia/Sud Corea con TeamTo, Tuba Entertainment, Cake Entertainment), al via il 7 novembre dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Tra le dune dell’ignoto deserto prendono vita le avventure di Oscar, una simpatica lucertola che deve procurarsi cibo e acqua sventando quotidianamente mille pericoli.

Tra famelici coccodrilli e umani incuranti che asfaltano le strade, Oscar cerca di raggiungere l’unica oasi che fornisce acqua fresca nella zona. E per nutrirsi, cosa c’è di meglio di un succulento uovo rubato in un pollaio?

Ad affiancare il nostro amico nelle sue avventure troveremo la volpe Popy, l’avvoltoio Buck, amante dei mucchi di spazzatura, e la iena Harchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>