Serie Tv 2011 su Rai, Mediaset e Sky: da Glee a Dr.House, da Body of Proof a Fringe

di Redazione 1

Gli appassionati di serie televisive americane (e non solo) possono gioire: la prima parte dell’anno regalerà numerose soddisfazioni, grazie a Rai, Mediaset e Sky che proporranno il meglio (e non solo) della serialità a stelle e strisce.

Glee. Mentre la prima stagione andrà in onda in chiaro su Italia 1 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, dal 10 febbraio ogni giovedì Fox continuerà a proporre la seconda stagione. Sul canale di Sky, a partire dal dodicesimo episodio, ci sarà la messa in onda contemporanea a quella americana. Ciò vuol dire l’episodio trasmesso il martedì negli States arriverà in Italia in versione originale sottotitolata 48 ore dopo e doppiata la settimana successiva.

Rai – Raidue. Le novità si chiamano Past Life e Hawaii Five-0: la prima serie andrà in onda la domenica subito dopo Castle, la seconda in primavera.

Mediaset – Italia 1. Dal 12 gennaio andrà in onda la settima stagione di Dr. House (la voce del protagonista non sarà più quella del compianto Sergio Di Stefano, ma di Luca Biagini, come vi avevamo rivelato in anteprima assoluta); dal 13 gennaio in seconda serata saranno trasmessi per la prima volta in chiaro le puntate della seconda stagione di Fringe, preceduti dagli inediti di CSI New York e seguiti dai nuovi episodi di Saving Grace; dal 14 gennaio il venerdì sera sarà dedicato al filone doc, con Dr. House, la sesta stagione di Grey’s Anatomy e gli episodi inediti della quinta stagione di Nip/Tuck.

Mediaset Digitale Terrestre. Su Mya da sabato 15 gennaio alle 21.00 verrà trasmessa la prima stagione di Being Erica; su Steel dal 23 gennaio alle 19.10 verranno riproposti tutti gli episodi della serie originale dei Visitors.

Sky digitale terrestre Cielo. Dal 9 gennaio alle 21.00 andrà in onda in prima visione tv di Hawthorne e dall’11 gennaio alle 22.00 sempre in anteprima Drop Dead Diva.

Sky satellite. Fox Crime trasmetterà dal 6 gennaio Luther, il serial della BBC One, con Idris Elba; Fox dal 10 gennaio alle 22.45, manderà in onda il pluripremiato serial inglese Misfits; Sky Cinema 1 dal 14 gennaio alle 21.00 proporrà Boardwalk Empire – L’impero del crimine, serie della HBO prodotta da Martin Scorsese (che ha diretto anche l’episodio Pilota); Fox Life dal 25 gennaio alle 21.00 regalerà in anteprima mondiale Body of Proof, il medical drama d’investigazione con Dana Delany.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>