Maratona Scrubs, questa sera tutta la settima stagione su Mtv

di Benedetta Guerra 1

Dalle ore 20.00 alle 23.00, MTV ripropone la settima stagione di Scrubs, la serie sui medici più divertente e colorita della televisione.

Grazie ad Mtv potremo vedere undici episodi non stop, graditi a tutti coloro che la seguono oramai da sette anni, ed una bella idea anche per chi non è riuscito, a causa di vari impegni, a finire di vederla.

Seguite ogni episodio con attenzione, specialmente l’ultimo della serie La mia principessa, che oltre ad essere divertente, è stato un ottimo finale di stagione, con J.D nella parte dello scemo del villaggio e Cox del cavaliere senza macchia.

Bill Lawrence e l’ABC, le vicende del Sacro Cuore continueranno a tenerci compagnia ancora per un anno, con l’ottava stagione che partirà il 6 gennaio negli States, nonché l’ultima in cui vedremo il fantastico J.D (Zach Braff).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>