Satisfaction, da questa sera su Fox Life

di Redazione 9

Da questa sera ed ogni domenica, alle 23.10 su FoxLife, andrà in onda la prima stagione della serie australiana Satisfaction.

La serie è ambientata a Melbourne, nel bordello di alto livello 232, posto in cui il piacere diventa realtà, i soldi sono facili e dove si svolge la vita delle sei escort di lusso, protagoniste della serie.

Tutto gira intorno alle sei squillo e al loro manager: ogni puntata racconterà dei loro modi per far quadrare lavoro e vita privata giornalmente, dei loro facili innamoramenti e della continua ricerca del manager di influenzare le loro scelte e la loro vita.

La serie, creata da Roger Simpson e prodotta da Kim Vecera, Andy Walker e Showtime, fino ad ora è arrivata alla seconda stagione con un totale di 20 episodi, ma lo scorso 21 gennaio è stata annunciata una terza stagione visto l’enorme successo che sta avendo.

Le protagoniste sono Chloe (Diana Glenn), Natalie (Kestie Morassi), Tippi (Bojana Novakovic), Heather (Peta Sergeant), Mel (Madeleine West) e Lauren ( Alison Whyte), sei donne forti e alla costante ricerca di loro stesse.

Questo è il loro mondo, il loro segreto, fatto di appuntamenti hot, intimo conturbante, olii e profumi. Per quanto tempo ancora riusciranno a conciliare lavoro e vita privata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>