Tutti pazzi per amore 2, riassunto ottava puntata

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata di Tutti pazzi per amore 2. Nel primo episodio dal titolo Un attimo di pace, Paolo (Emilio Solfrizzi), viene a conoscenza del fatto che Valeria (Camilla Filippi) si sia lasciata con Gianluca. Adriano (Alessio Boni) confessa a Paolo di pensare ancora a Monica (Carlotta Natoli). Mario (Luigi Diberti) informa la figlia Laura (Antonia Liskova), di essersi lasciato con la moglie Clelia (Piera Degli Esposti), a causa di un tradimento. Elio (Corrado Fortuna) continua a provare tutte le carte pur di conquistare Maya (Francesca Inaudi) e ne parla con Monica e Rosa (Irene Ferri). Maya ha soltanto occhi per Tommaso (Giulio Base), ma c’è in serbo una brutta sorpresa per lei. La ragazza, infatti, conosce il fratello di Tommaso, con cui è andata a letto (insieme ad un altro).

Laura e Paolo hanno la splendida idea di invitare Raoul e Viola (Claudia Alfonso), rispettivamente fidanzati di Cristina (Nicole Murgia) ed Emanuele (Marco Brenno) a cena. A questo evento partecipano anche zia Sofia (Ariella Reggio) e zia Filomena (Pia Velsi). Nina (Laura Calgani) vorrebbe stare con il cuginetto Yang (Stephan Leonard Asanza), che però non vuole saperne nulla di lei.

Stefania (Marina Rocco) e Giulio (Luca Angeletti) fingono di andare dallo psicanalista per i loro problemi di matrimonio, ma in realtà seguono delle lezioni di ballo. Nonostante il suo interesse per Monica, Adriano viene baciato con passione dalla parrucchiera Bea. Monica è la prima a sapere della loro relazione proprio da lui.

Nel secondo episodio dal titolo In ginocchio da te, Gianluca, seguendo l’ex fidanzata Valeria, comprende che l’uomo di cui è presa è proprio il suo socio Paolo. Colto dalla rabbia, gli dà un pugno. Laura vuole sposare a sorpresa Paolo e chiede aiuto all’amica Monica. Maya è disperata perchè Tommaso l’ha lasciata per la notte di sesso trascorsa insieme a suo fratello e ad un altro ragazzo. Emanuele e Viola vengono sorpresi dalla zia di lei, che è anche insegnante, mentre fanno l’amore. E’ per questo motivo che vengono sospesi dalla scuola per cinque giorni.

Cristina, dapprima è molto arrabbiata con loro, ma poi decide di aiutarli, chiedendo alla professoressa di non sospenderli. La ragazza ne parla anche con la sua migliore amica e le spiega la verità sulla sua situazione sentimentale con Raoul. Emanuele e Viola ricevono soltanto una punizione e non vengono sospesi grazie a Cristina. Paolo ha molta paura che Laura sappia la verità da Gianluca. C’è un confronto diretto tra Gianluca e Paolo. Quest’ultimo gli chiede di non dire nulla a Laura e Gianluca gli spiega di non avere intenzione di fare la spia.

Laura invita a cena Paolo. Gli chiede di sposarlo, ma lui le rivela di averla tradita. La donna va via sconvolta.

Lascia un commento