Tutti pazzi per amore 2, riassunto ottava puntata

di Redazione Commenta

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata di Tutti pazzi per amore 2. Nel primo episodio dal titolo Un attimo di pace, Paolo (Emilio Solfrizzi), viene a conoscenza del fatto che Valeria (Camilla Filippi) si sia lasciata con Gianluca. Adriano (Alessio Boni) confessa a Paolo di pensare ancora a Monica (Carlotta Natoli). Mario (Luigi Diberti) informa la figlia Laura (Antonia Liskova), di essersi lasciato con la moglie Clelia (Piera Degli Esposti), a causa di un tradimento. Elio (Corrado Fortuna) continua a provare tutte le carte pur di conquistare Maya (Francesca Inaudi) e ne parla con Monica e Rosa (Irene Ferri). Maya ha soltanto occhi per Tommaso (Giulio Base), ma c’è in serbo una brutta sorpresa per lei. La ragazza, infatti, conosce il fratello di Tommaso, con cui è andata a letto (insieme ad un altro).

Laura e Paolo hanno la splendida idea di invitare Raoul e Viola (Claudia Alfonso), rispettivamente fidanzati di Cristina (Nicole Murgia) ed Emanuele (Marco Brenno) a cena. A questo evento partecipano anche zia Sofia (Ariella Reggio) e zia Filomena (Pia Velsi). Nina (Laura Calgani) vorrebbe stare con il cuginetto Yang (Stephan Leonard Asanza), che però non vuole saperne nulla di lei.

Stefania (Marina Rocco) e Giulio (Luca Angeletti) fingono di andare dallo psicanalista per i loro problemi di matrimonio, ma in realtà seguono delle lezioni di ballo. Nonostante il suo interesse per Monica, Adriano viene baciato con passione dalla parrucchiera Bea. Monica è la prima a sapere della loro relazione proprio da lui.

Nel secondo episodio dal titolo In ginocchio da te, Gianluca, seguendo l’ex fidanzata Valeria, comprende che l’uomo di cui è presa è proprio il suo socio Paolo. Colto dalla rabbia, gli dà un pugno. Laura vuole sposare a sorpresa Paolo e chiede aiuto all’amica Monica. Maya è disperata perchè Tommaso l’ha lasciata per la notte di sesso trascorsa insieme a suo fratello e ad un altro ragazzo. Emanuele e Viola vengono sorpresi dalla zia di lei, che è anche insegnante, mentre fanno l’amore. E’ per questo motivo che vengono sospesi dalla scuola per cinque giorni.

Cristina, dapprima è molto arrabbiata con loro, ma poi decide di aiutarli, chiedendo alla professoressa di non sospenderli. La ragazza ne parla anche con la sua migliore amica e le spiega la verità sulla sua situazione sentimentale con Raoul. Emanuele e Viola ricevono soltanto una punizione e non vengono sospesi grazie a Cristina. Paolo ha molta paura che Laura sappia la verità da Gianluca. C’è un confronto diretto tra Gianluca e Paolo. Quest’ultimo gli chiede di non dire nulla a Laura e Gianluca gli spiega di non avere intenzione di fare la spia.

Laura invita a cena Paolo. Gli chiede di sposarlo, ma lui le rivela di averla tradita. La donna va via sconvolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>