I Cesaroni, riassunto quindicesima puntata

di Redazione Commenta

Nella puntata de I Cesaroni andata in onda ieri sera, intitolata Sim sala sbam, Olga scompare senza dare notizie di se e lascia i figli da Giulio, Alice è sconvolta dopo la rottura della storia d’amore con Walter ma non l’ha ancora rivelato a nessuno e nemmeno Carlotta e Walter le hanno detto che hanno ripreso a vedersi. Emma rivela a Giulio, Ezio e Cesare che Olga prima di andare via aveva preso la caparra per organizzare la festa di compleanno di un bambino: Giulio decide di organizzare la festa ed incontra il cliente. Ma questi inizia ad insultare Olga e Cesare lo colpisce con un pugno.

Marco se ne resta da solo tutto il giorno, non vuole parlare nemmeno con Walter: Giulio decide di non perdere il lavoro di Olga e cerca il modo per organizzare ugualmente la festa convincendo direttamente il bambino, riescono del progetto, adesso bisogna organizzare tutto. Marco e Sofia si incontrano in radio, lei ha un nuovo ragazzo con il quale sta per andare a convivere, Marco ci resta molto male, sa di aver tradito Eva e di averle fatto molto male. Alice va in officina da Walter, crede che tra i due ci possa essere ancora una speranza ma il ragazzo è lapidario, la loro storia è finita, ma lei vuole delle spiegazioni: lui non ha il coraggio di dirle di Carlotta. Inventa una scusa pur di farla andare via.

Il bambino vuole una festa super esclusiva, Ezio Cesare e Giulio temono di non poterlo soddisfare ma il piccolo li tiene in pugno: è pronto a spifferare al padre di essere scontento, e questi ha pronta la denuncia per Giulio. Walter riceve l’offerta di un tour in giro per il mondo a riparare moto, Carlotta ne è entusiasta e vuole partire con lui. Giulio e Cesare convincono il mago Silvan a partecipare alla festa del bambino, dicendo che è molto malato: ma Ezio non è molto convinto della situazione. Alice non vuole credere che sia finita con Walter, nonostante tutti provino a convincerla del contrario: Eva è dalla madre Lucia, le racconta del tradimento di Marco, questi progetta di andare a Venezia a portarle il disco, che finalmente ha finito.

Eva progetta di fuggire a Milano, intanto Andy il nipote di Emma le vuole rovinare l’esame, e getta nell’immondizia il suo computer: fortunatamente la donna aveva salvato una copia del lavoro su un altro cd. Silvan viene a sapere da Andy che il bambino della festa di compleanno non sta affatto male, è risoluto nel voler denunciare sia Cesare che Ezio e Giulio: adesso i tre sono proprio nei guai. Eva chiama Marco per dirle che lei e Marta si trasferiscono a Milano, lui pur essendo a pochi metri da lei non ha il coraggio di dirle nulla. Walter confessa ai genitori di essersi rimesso con Carlotta, e di star per partire per lo stage dell’Aprilia in giro per l’Europa.

Miriam capisce di essere innamorata di Rudy, finalmente i due si baciano: Alice invece decide di partire con Walter, va in stazione ma poi vede Carlotta e Walter insieme e capisce tutto. Andy scappa, Giulio lo trova in una sala giochi, Emma per cercarlo non si presenta all’esame che aveva preparato da molto tempo: fortunatamente il bambino viene ritrovato e capisce gli errori. Alla festa di compleanno Silvan appare veramente e risolve tutto.

A casa Cesaroni Marco torna  a casa da Venezia ma non è contento di come è andata con Eva. La prossima puntata della serie tv I Cesaroni andrà in onda martedì prossimo alle ore 21.1o su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>