I Cesaroni 4, riassunto quattordicesima puntata

di Redazione 1

Nella puntata andata in onda ieri sera della serie tv I Cesaroni, intitolata Sadomasetti, Giulio Cesaroni è preoccupato, Olga gli ha chiesto di andare a vivere insieme ma non vuole fare le cose in fretta, è preoccupato per la reazione dei ragazzi, anche Ezio e Cesare consigliano l’amico di andarci con i piedi di piombo: Rudy teme che Walter nasconda qualcosa ad Alice. A scuola Lorenzo vuole lasciare Regina per stare con Jolanda ma non sa come dirglielo, intanto Stefania è triste, è in crisi con Ezio perchè le cose tra loro vanno troppo bene e lei è preoccupata, vorrebbe che Ezio continuasse a sbagliare come prima.

Marco ed Eva portano la piccola Marta in radio ma il ragazzo è preoccupato, teme di incontrare Sofia con la quale ha fatto l’amore senza dire nulla alla fidanzata: Walter invece che essere a Imola a provare le moto è al mare con Carlotta, tra i due l’amore non si è mai spento definitivamente. Alice lo pensa in continuazione, non sa di quello che sta accadendo. Ezio pensa a come rendere felice Stefania, organizzandole una bella sorpresa: vuole comprarle una casa nuova, tutte per lei e si affida a Sensei per l’acquisto. Walter e Carlotta si dichiarano il reciproco amore e si baciano con passione, hanno chiarito i loro sentimenti. Ezio porta Stefania nella nuova casa ma la sorpresa non pare funzionare, Stefania decide di far tornare il vecchio Ezio di una volta, tendendogli degli scherzi.

Walter non chiama Alice che è molto preoccupata mentre finalmente Lorenzo confessa a Regina di aver baciato un’altra donna, ma non la prende bene: Ezio racconta della sua serata a Cesare e Giulio. Sofia va a casa di Marco, vuole parlargli di quello che è accaduto tra di loro, ma Marco non ha nulla da dire, ciò che è accaduto tra di loro è stato uno sbaglio, Sofia va via in lacrime. Giulio dice a Olga di non voler andare a convivere, la donna sembra prenderla bene ma sospetta lo zampino di sua sorella Emma.

Marco chiede ad Eva di sposarlo e lei accetta felicissima, mentre Carlotta confessa a Gabriele del tradimento, ma il marito non la prende bene, si sente frustrato e lascia la casa, Carlotta piange, sa di avergli fatto del male: a casa Cesaroni Eva racconta a Marco che Giorgio dopo la diretta radio ha provato a baciarla ma che non è successo niente, Eva capisce che Marco è stato con un’altra ragazza, lui nega ma alla fine deve cedere, confessa di aver baciato Sofia, Eva distrutta lo caccia di casa. Walter va a trovare Alice, ma non ha il coraggio di dirle di lui e Carlotta, invece Olga sconvolta affronta la sorella Emma, dice che la colpa di tutto è causa sua ma Emma è stanca, dice che la sorella è una egoista e non sarà mai pronta a mettere da parte la sua vita per accudire cinque figli.

Gabriele vede Carlotta e Walter baciarsi per strada e picchia il ragazzo, anche Rudy affronta Walter chiedendogli di non far soffrire Alice: Regina intanto cerca di riconquistare Lorenzo, Jolanda ci resta molto male. Walter confessa a Alice di non amarla, lei sconvolta non riesce a credere a ciò che sente, non vuole vedere mai più Walter. Ezio e Stefania risolvono i loro problemi praticando l’astensione dal sesso: proprio mentre Ezio si sta facendo un bagno, tornano i proprietari della casa spiegando di aver venduto solo la nuda proprietà, e dunque non è ancora formalmente loro. Grazie a questo inconveniente i due ritrovano l’intesa sessuale.

Eva è intenzionata a lasciare Marco, non si fida più di lui, porta via con se Marta e lo lascia, decide di andare a Venezia da Lucia, affidando Alice a Carlotta: come andrà a finire la storia tra i due? La prossima puntata de I Cesaroni andrà in onda martedì prossimo, in prima serata sempre su Canale 5.

Commenti (1)

  1. Attendo con ansia che riparta Grey’s Anatomy 7 il 6 dicembre e su questa pagina ho trovato notizie aggiornate http://www.facebook.com/pages/FoxLife-Italia/171674879510966

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>