I Cesaroni 4, riassunto diciassettesima puntata

di Redazione Commenta

Nella diciassettesima puntata della serie tv I Cesaroni, la storia d’amore tra Rudy e Miriam prosegue a gonfie vele anche se i due ragazzi decidono di procedere a piccoli passi: per l’annuale partita di calcio Garbatella contro San Paolo è prevista la partecipazione in squadra di almeno tre donne. Ezio scommette, in caso di perdita dovrà restare chiuso per almeno due mesi: Stefania è convinta di voler entrare nella squadra insieme a Emma. Giulio cerca di convincere Marco a reagire per farlo giocare in squadra nella partita, ma il ragazzo è ancora piuttosto depresso per la fine della sua storia d’amore con Eva e non ha intenzione di giocare. Ezio decide di contattare le tre sorelle Palla, famose giocatrici di calcio, anche se queste affermano di non poter giocare, sono anni che non toccano un pallone.

Giulio ed Ezio decidono di far giocare Stefania e Emma, che nel frattempo hanno convocato una vera squadra di ragazze, c’è anche Miriam: Lorenzo viene convocato dalla squadra del Frosinone per giocare. Marco decide di partire su una nave come tuttofare. Le cose si mettono male per la Garbatella, l’altra squadra schiera in campo Candelà e Del Vecchio, ex giocatori della Roma: Rudy è convinto che Miriam sia ancora innamorata del suo ex e le chiede una pausa di riflessione, in realtà Miriam si è inventata tutto ma non ha il coraggio di dire la verità.

Marco non sale sul peschereccio, arriva in ritardo all’appuntamento, lascia però una lettera a Giulio il quale crede che Marco sia scappato, capisce che scappando non risolverà nulla e torna a casa dove decide di giocare nella squadra. Ezio invece per mettere fuori gioco Candelà e Del Vecchio gli somministra del potente lassativo: Miriam confida a sua zia Emma di amare Rudy, sa che il ragazzo l’ha lasciata per colpa delle sue bugie.

Arriva il giorno della partita, le ragazze in campo non portare grandi frutti per la squadra, Stefania non vuole seguire i consigli di Giulio: Miriam decide di entrare in campo, e fa subito un autogoal. Stefania cede, l’allenatore torna ad essere Giulio, Lorenzo confida al padre Barilon di non voler fare il calciatore, quello era solo un sogno di suo padre e di Regina. La partita viene vinta dalla Garbatella, Lorenzo confida a Jolanda di aver rifiutato la proposta del Frosinone: Miriam dice tutta la verità a Rudy, tra i due tutto torna come prima.

Rudy e Miriam fanno l’amore nel capanno degli attrezzi, il rapporto tra Emma e Giulio intanto diventa sempre più stretto. La prossima puntata andrà in onda martedì prossimo in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>