Caterina e le sue figlie 3, riassunto terza puntata

di Giulia Tarroni 1

Nella terza puntata della serie tv Caterina e le sue figlie 3, Caterina (Virna Lisi) decide di fare la smemorata per punire le sue figlie ed Attilio, solo Liliana (Iva Zanicchi) sa la verità: Agostina (Valeria Milillo), Adele (Alessandra Martines) e Carlotta (Sarah Felberbaum) sono preoccupate per la madre, decidono di aiutarla a ricordare facendole vedere la sua azienda, Le Golosette.

Il dottor Michele Malimberti (Brando Giorgi) deciso a far crollare l’azienda per poterla acquisire, assume una sua collaboratrice russa, Tatiana (Alessandra Barzaghi) per poter spiare i movimenti delle tre sorelle: Attilio intanto dice a Maria (Angela Molina), sua fidanzata, che la loro storia con il ritorno di Caterina è finita. Agostina è fissata con un telefilm, Morena (Manuela Arcuri): Malimberti per conquistare la sua fiducia decide di giocare quella carta e fingersi appassionato.

La sera viene organizza una festa per Geremia, fidanzato di Rebecca Rosai figlia di Agostina: Rebecca inviata la sua compagna di banco Selvaggia che però complica un po’ la festa. Cetty Saponero (Giuliana De Sio) torna a casa ignara della festa e mandando via tutti gli invitati, dice al marito che è ora di cambiare vita: Cetty vede Geremia toccare Selvaggia e lo riferisce a Rebecca ma questa non le vuole credere.

Selvaggia per fare ingelosire un compagno di classe si avvicina a Geremia e gli ruba le chiavi di casa, Rebecca li vede insieme e ci resta molto male: Agostina fa firmare a Cetty il documento per la cessione dell’azienda a Malimberti, anche se ha qualche dubbio sulle reali intenzioni dell’uomo. Continua il triangolo tra Malimberti, Carlotta ed Adele, l’una ignara dell’altra: Carlotta però lascia un messaggio a Michele e Adele lo vede. Malimberti riesce tuttavia a convincere Adele di voler lasciare la moglie per lei.

Eleonora (Eva Grimaldi) è intenzionata a riprendersi la figlia Jasmine, affidata al padre Pablo: Eleonora infatti ha iniziato ad uscire con un uomo che è deciso a fare da padre alla bambina. Pablo non prende bene questa situazione. In farmacia Maria è decisa a riconquistare Attilio, prima gli riga la macchina poi mette un gatto morto in negozio, facendo ricadere la colpa in entrambi i casi su Caterina.

Caterina va a fare un giro nella sua azienda sollecitata dalle figlie e conosce Malimberti, lo vede prendere la mano di Adele ma il suo istinto le dice che Malimberti non è una persona di cui fidarsi: frugando tra le carte di Malimberti scopre il suo vizio per le carte ed i cavalli. Alla riunione le sorelle Parisi vendono l’azienda all’International Food ma Caterina decide di riprendere in mano la situazione: la segretaria dell’azienda vede due uomini prendere la macchina di Malimberti come pagamento del debito di gioco.

Selvaggia entra nell’appartamento di Cetty per rubare degli orologi per poter pagare l’affitto, ma Alvaro la scopre e la ragazza lo seduce: Cetty entra in casa all’improvviso e li scopre insieme, Rebecca decide di troncare l’amicizia con Selvaggia. Caterina decide di dare una mano ad Adele, Carlotta ed Agostina ricordandosi tutto, ma poi ascolta una chiamata tra Adele e Michele dove quest’ultimo dichiara che forse Caterina è un problema per l’azienda. Caterina decide di restare smemorata. Per sapere cosa accadrà a Caterina non ci resta che aspettare mercoledì prossimo per un’altra puntata della serie tv Caterina e le sue figlie 3 su Canale 5 in prima serata ore 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>