Caterina e le sue figlie 3, riassunto settima puntata

di Giulia Tarroni Commenta

Nella settima puntata della serie tv Caterina e le sue figlie 3, Caterina scopre che Maria è stata ricoverata in una clinica psichiatrica per aver tentato di uccidere il suo ex fidanzato: adesso è tutto chiaro, bisogna trovare Maria per fermarla, prima che faccia del male ad Attilio. Adele dopo uno scontro con Cetty Saponero decide di tornare negli Stati Uniti con la figlia Caterina, lasciando Roma per sempre.

Maria riesce ad entrare in casa di Attilio e quando Caterina torna tutta la casa è sotto sopra, con la scritta O lo lasci o l’ammazzo: Caterina è molto preoccupata, ma la polizia non può far nulla. Intanto Adele a causa di una incomprensione con il fidanzato giapponese creata dal Conte Pigna, si licenzia e decide di non partire più: Agostina a casa ha i suoi bei problemi con il marito Ettore, convinto di voler diventare una rock star. Cetty entra in possesso del telefono di Michele Malimberti e lo setaccia alla ricerca di un indizio che possa ricollegarlo a Pina Benservito, sua acerrima nemica.

Caterina vuole cedere l’azienda alle sue tre figlie: Cetty intanto riesce a scoprire il collegamento tra Pina e Malimberti e consegna la donna ai carabinieri e convince il mandante di Pina ad acquistare tutta la merce invenduta. Eleonora e Pablo si baciano,Pablo vuole fare il padre di Jasmine: dice tutto ad Enrichetto, che resta molto deluso. Maria da a Caterina un dvd in cui la minaccia di ucciderli: intanto Carlotta riceve un messaggio dal suo ex marito che le chiede di raggiungerlo a Parigi per rincominciare una nuova vita insieme.

Adele ricevere una chiamata dal Conte Pigna, innamorato di lei, ma la donna non coglie i suoi segnali e lo liquida velocemente: il giorno seguente scopre che il conto è proprietario terriero, una vera fortuna per l’azienda e lo vuole incontrare. Intanto Maria sabota i freni dell’auto di Attilio e questo insieme a Caterina finisce fuori strada: fortunatamente non si fanno male ma Caterina decide di incastrarla. I due fingeranno di lasciarsi in modo che Maria possa uscire allo scoperto, Caterina di trasferisce dalla nipote Rebecca.

Geremia per riconquistare Rebecca cerca di farla ingelosire uscendo con Selvaggia e pare proprio che il piano funzioni: Cetty intanto ritrova suo marito Alvaro in una comunità di frati, ma questi ha fatto voto di non parlare e non ascoltare. Il conte Pigna riesce a baciare Adele, senza rivelarle la sua vera identità: Enrichetto intanto incontra una vecchia amica d’infanzia, Evarista ma la sua compagnia non gli fa dimenticare Pablo. Intanto Maria torna in farmacia da Attilio, per accertarsi che i due si siano realmente lasciati. Maria gli da un appuntamento dicendo di amarlo ancora. Per sapere cosa accadrà ad Attilio, non perdete l’ultima puntata di Caterina e le sue figlie 3 mercoledì prossimo, su Canale 5 in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>