Capri 3, riassunto ottava puntata

di Redazione Commenta


Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata di Capri 3. Carolina (Bianca Guaccero) è preoccupata per l’assenza di Andrea (Gabriele Greco). Chiede notizie a Tony (Fabio Nevola), il quale però la tratta nel peggiore dei modi ed è convinto che lui sia scappato proprio da lei. La ragazza si confida con Rossella (Antonella Stefanucci). Vittorio e Carolina si incontrano e si dicono molto preoccupati per quanto sta accadendo ad Andrea. Quest’ultimo si ritrova in ospedale a Napoli, dopo aver avuto una forte crisi che gli ha colpito la mano immobilizzandogliela. Carolina è disperata per l’assenza ingiustificata di Andrea. L’alpinista la contatta telefonicamente: non le dice di essere in ospedale ma di essere partito e chiude in maniera frettolosa. Anche Alan e Francesco non sanno che fine abbia fatto Andrea. Francesco è molto arrabbiato con lui.

Vittorio (Fabrizio Nevola), va alla ricerca di Andrea all’ospedale di Napoli, chiedendo di lui al professor Giannino Castaldi. Dapprima il dottore spiega di non saperne nulla, ma poi Andrea (che intravede l’amico) decide di dirgli chiaramente della malattia che lo sta logorando. Vittorio si sente impotente e vorrebbe aiutarlo in qualche modo. Andrea gli chiede di non riferire a nessuno quanto appreso e Vittorio glielo promette, nonostante non sia d’accordo. Carolina incontra Vittorio, ma il ragazzo non può dirle la verità. La esorta a non pensare male di lui. Carolina vorrebbe avere un dialogo con Donna Isabella (Lucia Bosè), ma la contessa si rifiuta di farlo.

Gina (Laura Barriales), Rossella e Lucia (Miriam Candurro) cercano di tirare su di morale Carolina ma inutilmente. Finalmente Andrea riesce a muovere la mano ed informa Vittorio del miglioramento delle sue condizioni di salute. Intanto, inizia a fare amicizia con gli altri pazienti dell’ospedale. Gina vorrebbe conquistare Tony e sistemarsi dal punto di vista economico, ma quest’ultimo sembra non ricambiare le sue attenzioni.

Gina, Lucia e Rossella informano donna Isabella della fine della storia tra Andrea e Carolina. Le chiedono di perdonarla, ma la contessa non ne vuole saperne di farlo. Andrea vorrebbe che in ospedale si facesse un concerto per una paziente a cui tiene molto, ma il Dottor Castaldi vuole che intervenga una cantante di talento (il riferimento va a Carolina). Andrea non se la sente di contattare Carolina. Il professor Castaldi (Mariano Rigillo) intanto, continua a dichiarare il suo amore per Donna Isabella, che conosce da una vita.

Dopo aver appreso che la sua amica ha i giorni contati e si sta avvicinando alla morte, Andrea decide di chiamare Carolina. La ragazza non vuole saperne più di lui ed è decisa a non intervenire per la serata in beneficenza in ospedale. Dopo aver cantato in un locale, Carolina riceve un mazzo di fiori proprio da Donna Isabella (che in questo modo sotterra l’ascia di guerra). Vittorio è sempre più vicino a Lucia, che però lo vuole allontanare, soprattutto per evitare che la figlia possa affezionarsi a lui.

Il professor Castaldi è riuscito a trovare la cantante per il concerto serale in ospedale, ma Andrea non sa che chi canterà sarà proprio Carolina. I due per poco non si incrociano. L’alpinista è adirato con il dottore per avergli teso un tranello. Il dottore vorrebbe che Andrea fosse sincero con Carolina riguardo alla sua salute. Gina finge di stare male per un uomo con cui è stato e che non la vuole più.  In questo modo, lo attira a sè e se lo bacia. Francesco litiga con Alan per Jessica, infastidito dopo averli visti baciarsi. Carolina continua a fare le prove di canto all’interno dell’ospedale ed Andrea (ascoltandola) sente un tuffo al cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>