Medium da stasera su Raitre la quarta stagione

di Redazione 5

Inizia questa sera, alle ore 21.00 su Raitre, la quarta stagione di Medium, la serie tv sul paranormale più amata della televisione.

La storia, parla di Allison Dubois, una quasi avvocatessa, con tre figlie e marito, che un giorno scopre di poter vedere situazioni già accadute o che stanno per succedere e di poter parlare con i morti. Cosa succederà ora, dopo che nella terza stagione Allison (Patricia Arquette) lascia il lavoro e il marito Joe (Jake Weber) lo perde?

La quarta stagione, composta da sedici episodi, sarà un mix di thriller, mistero e drammaticità, un mix perfetto per una serie che ha ottenuto le migliori critiche e tanti premi.

Tra le guest star della stagione vedremo la fantastica Angelica Huston, protagonista di sette episodi su sedici, inoltre stasera verranno mandati in onda tre episodi, quindi non mancate all’appuntamento con la serie paranormale, Medium!

Commenti (5)

  1. Ragazzi, vi invito a seguirlo.. Per chi ama il paranormale è un appuntamento da non perdere..

  2. ieri mattina continuavo a sentire la pubblicità per Medium e La 25ore ma poi la sera nulla. Sport, timcup. Che vergogna. Cambiare la programazione così repentinamente dopo il tamtam degli ultimi giorni che annunciava i due telefilm in programma per la sera. Sono delusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>