Maggie & Bianca Fashion Friends, dal 29 Agosto su Rai Gulp

di Redazione Commenta

Dal 29 Agosto su Rai Gulp approda Maggie & Bianca Fashion Friends, il nuovo progetto nato dal genio creativo di Iginio Straffi, co-prodotto da Rai Fiction e dedicato ai piccoli telespettatori. L’appuntamento è ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20.10 in esclusiva e prima visione tv.

Ma di cosa tratta Maggie & Bianca Fashion Friends? Ecco la trama! Maggie vince una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano, una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale. Per lei, che sogna di diventare stilista, è davvero una occasione da prendere al volo. Bianca è la figlia di un grande imprenditore italiano nel settore della moda; in quanto unica erede dell’azienda di famiglia, è costretta a frequentare la scuola di moda a scapito della sua vera passione, la musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>