Hip Hop Girls, ogni venerdì su E!Entertainment

di Benedetta Guerra Commenta

In canale E!Entertainment (canale 124 di Sky) lo scorso 17 aprile, ha mandato in onda un nuovo docu reality alle 21.30 dal titolo Hip Hop Girls.

La serie, che andrà in onda ogni venerdì, è tutta al femminile e mette in risalto la passione di queste ragazze per il pop, le industrie discografiche e videoclip diventati famosi nel corso degli anni grazie a queste splendide donne.

Come tutti sanno, nei video musicali dei rapper, più donne ci sono, più il rapper è importante ed il video è sicuro che abbia successo. I personaggi del docu reality sono Danielle, una talent scout proprietaria dell’agenzia di casting per modelle chiamata Bella, April la sua migliore amica, assistente e madre di un bambino, Kysha una delle più famose stylist che ha lavorato con personaggi del calibro di Snoop Doog, Eminem e Bow Wow.

Bianca, Olivia, Terrika e Brooke sono le modelle dell’agenzia che cercheranno, seguendo i consigli di Danielle di diventare protagoniste di qualche video musicale di personaggi famosi.

Brooke è la Diva del gruppo che nella sua carriera da modella ha partecipato a numerosi video di rapper famosi, Terrika ha un figlio che adora, ma non per questo rinuncia la suo sogno ed ha fatto i video per Jay Z e Will Smith, Olivia è la giovanissima del gruppo, è figlia di Brooke T Jones, ha un master in economia ed è fidanzata, infine abbiamo Bianca, una ragazza bella, ingenua senza esperienza, ma con la fortuna di essere coccolata da Danielle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>