Greek, la confraternita, da stasera su Fox la seconda stagione

di Benedetta Guerra 2

Da questa sera, alle ore 21.15 su Fox torna Greek – la confraternita. La televisione satellitare manderà in onda la seconda serie saltando direttamente i 12 episodi rimasti della prima (che fine hanno fatto? Sono spariti nel nulla? Ci sarà un errore nei comunicati stampa?)

Tornando a noi, la serie per chi non lo sapesse, racconta la vita nel college, all’interno di alcune differenti confraternite di ragazzi e ragazze, intenti giornalmente a darsi, se così si può dire, battaglia a suon di feste, beneficenza e esami.

Il protagonista della serie,è Rusty “Sputo” (Jacob Zachar), nerd e amante della scienza dei polimeri, che cerca di uscire fuori dal solito nomignolo che gli hanno sempre dato e si iscrive alla confraternita più casinara del Campus la ΚΤΓ (Kappa Tau Gamma), dove il capo è Cappie (Scott Foster) ex della sorella di Rusty, la bionda Casey (Spencer Grammer) che fa parte delle ΖΒΖ (Zeta Beta Zeta).

Altro personaggio è Evan Chamber (Jake McDormand) che da ragazzo di Casey è diventato l’ex, leader della confraternita ΩΧΔ (Omega Chi Delta), Calvin Owens (Paul James) il gay di colore e Dale (Clark Duke) compagno di stanza di Rusty, con i stessi suoi obiettivi universitari, ma vergine, stressato che fa parte del gruppo della purezza.

In questa nuova stagione entreranno due nuovi personaggi: Andy amico di Calvin (forse sarà Jesse McCarthey), Ken Marino farà la parte di un consulente universitario e Charisma Carpenter (Buffy e Angel) nel ruolo di Tegan Walker, una rappresentante delle Zbz.

Non ci rimane che aspettare questa sera per guardare i due episodi e capire quali buchi temporali abbiamo, a causa degli episodi non mandati in onda. buona visione!

Commenti (2)

  1. A quanto pare stasera non si partirà dalla seconda stagione, ma dalla seconda parte della prima… speriamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>