Gennaio 2008 Serie TV in DVD: Prison Break, One Tree Hill, Stargate Atlantis

di Diego Odello 3

 

Prison Break

Per tutti gli amanti di serie televisive, buone notizie: in arrivo a gennaio in DVD, la seconda stagione di One Tree Hill, di Stargate Atlantis e di Prison Break (la seconda parte).

Per chi non le conoscesse è l’occasione di gustarsi tre serie differenti tra loro, una giovanile, una fantascientifica e una d’azione che bisogna guardare assolutamente. E per i fans un buon numero di inserti speciali da godersi tutto d’un fiato.

Vediamo nel dettaglio, cosa troveremo all’interno dei cofanetti.

One Tree Hill: conterrà all’interno dei sei DVD, compresi nei 1000 minuti di durata, oltre a tutti i 23 episodi della seconda serie, anche inserti speciali di approfondimento, il commento, scene inedite, gli special, i menù interattivi e i sottotitoli per non udenti. La seconda stagione della saga dei fratelli Scott sarà disponibile il 15 gennaio, distribuita dalla Warner.

Stargate Atlantis: La Twentieth Century Fox, invece, distribuirà la seconda stagione dello spin-off di Stargate SG 1. Nei cinque dvd che usciranno il 16 gennaio, troveremo, oltre a tutti gli episodi anche il commento audio ad alcuni episodi, le gallerie fotografiche e delle scenografie, i profili di 2 dei protagonisti, Paul McGillion e David Hewett e numerosi contenuti speciali quali le mission directive The Intruder, The Siege III, Instinct. Le sorprese non sono ancora finite, infatti, gli autori ci regalano anche l’introduzione al personaggio di Ronon Dex, un extra su Martin Gero e uno che si intitola Atlantis – Le acrobazie. Unica pecca: i sottotitoli per non udenti in questo caso sono solo in inglese.

Prison Break: sempre la Twentieth Century Fox, distribuirà, dal 16 gennaio, la seconda parte della seconda serie. In tre dvd, con lingua e sottotitoli sia in italiano che in inglese, oltre ai 10 episodi conclusivi ci saranno i commenti, fondamentali per comprendere meglio una serie così complessa e inserti speciali, che non vedo l’ora di vedere, come le scene tagliate.

Commenti (3)

  1. Finalmente in DVD!Cavolo, non mi sono persa una puntata nè di One tree nè di Prison,purtroppo di Stargate Atlantis ancora non ho visto nulla ma essendo uno spin-off di Stargate SG1 sarà sicuramente entusiasmante.

  2. Adoro prison break!è la mia serie preferita…insieme ad OZ ovviamente!a proposito di OZ nn si sa niente???

  3. Di OZ ci sono 6 serie di cui 4 serie tradotte. Non ci sono notizie appetitose, ma appena saprò qualche notizia farò un post apposito.

Rispondi