Le serie TV in onda su Fox hanno conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Da quelle animate come I Simpson, Simpson, Griffin, Futurama, American Dad, Bob’s Burgher e The Cleveland Show a quelle americane The Walking Dead, Modern Family, Falling Skies, American Horror Story, Touch, True Blood e Glee… le serie TV in onda su Fox riempiono un palinsesto dalla forte identità di rete. È per questo che chi ama le serie TV, ama anche Fox.
Fox è per eccellenza il canale d’intrattenimento dedicato alle serie televisive, che si rivolge ad un pubblico appassionato sempre alla ricerca di un’offerta innovativa. Il canale strizza l’occhio specialmente ai più giovani, anche proponendo serie tv in prima visione assoluta come La Vita segreta di una teenager Americana, Make it or Break it – Giovani Campionesse e Teen Wolf, ma anche un classico come Buffy o I Simpson.
Le serie TV per natura sanno fidelizzare il pubblico, rinnovando l’appuntamento con lo spettatore di puntata in puntata, e Fox costruisce intorno a questi prodotti un rapporto privilegiato con chi sta a casa. Ogni giorno si sceglie di passare del tempo con i personaggi più amati delle serie tv, di ascoltare le loro storie e vivere le loro emozioni. Il legame è quotidiano, costante, famigliare. È intorno a questa dinamica che Fox ha costruito il suo successo negli anni, creando un legame emotivo con loro: chi ama le serie FOX non può non amare anche il canale che le trasmette. Non a caso la nuova campagna promozionale si chiama “I love Fox!”.