Home » Domi Lovato entra nel cast di Glee

Domi Lovato entra nel cast di Glee

La quinta stagione di Glee, a causa dell’improvvisa scomparsa di Corey Monteith, è stata completamente rivoluzionata per cercare di adattare la sceneggiatura all’assenza del protagonista indiscusso della serie. I produttori, però, stanno correndo ai ripari e annunciano varie novità ogni settimana. L’ultima riguarda un nuovo ingresso: si tratta di Demi Lovato, che entrerà a far parte del cast di Glee per almeno sei episodi.

Proprio così, una delle young star più famose degli Stati Uniti sarà una delle attrici di Glee. Interpreterà il ruolo di una giovane artista di New York, che in brevissimo tempo diventerà amica di Rachel e di Santana. Non è ancora ben chiaro il numero di puntate in cui vedremo la giovane Demi (si dice almeno sei) anche perché la cantante ha già preso impegni su vari fronti: per il secondo anno consecutivo sarà giudice nella versione americana di X Factor (l’ultima serie è appena andata in onda su Sky Uno), per non parlare dei vari impegni a livello discografico.

 

L’ingresso di Demi Lovato nella serie Glee è solo l’ultimo in ordine di tempo: qualche giorno fa, infatti, i produttori hanno comunicato anche la presenza di Adam Lambert, altra giovane star idolatrata in tutto il mondo. Con questi due nuovi acquisti, i produttori hanno rinforzato notevolmente il cast di Glee, anche se ormai pare essere certa la voce secondo cui è ormai vicina la fine definitiva della serie.

I fan di Glee – intanto – hanno già accolto con molto entusiasmo la presenza di Demi Lovato, che fino ad ora ben figurato in tutte performance: Camp Rock, le due serie di “Sonny tra le stelle”, ma anche lo stesso X Factor (per pubblico e critica ha superato di gran lunga la collega Britney Spears).

 

E voi cosa pensate? Vi entusiasma la presenza di Demi Lovato nel cast di Glee? Per vederla all’opera bisogna aspettare solo qualche settimana, perché da ottobre le puntate andranno già in onda su Sky Uno.

Lascia un commento