Glee chiude. Lo stop dopo la sesta stagione

di Marcello Filograsso Commenta

GLEE CHIUDE – Brutte notizie per i fan di Glee. Dopo la scomparsa prematura di Cory Monteith, la produzione ha infatti deciso di portare a conclusione la serie dopo la sesta stagione.

Non credo si andrà oltre le prossime due stagioni. Mai dire mai, ma… ci sono due cicli a disposizioni per chiudere le storie e concludere la serie” ha dichiarato il presidente della Fox Kevin Reilly durante il Television Critics Association.

Se scopriremo un nuovo gruppo di ragazzi e ci dovessero essere talenti chi lo sa. Ma per ora ci concentriamo sulle prossime due stagioni” ha concluso il presidente Reilly.

L’intero cast di Glee è attualmente impegnato nella riprese della quinta stagione, in cui sarà presente un episodio-tributo al collega Cory Monteith, scomparso lo scorso 13 luglio per overdose. Per gli attori è stato difficile tornare sul set; in particolar modo per la fidanzata e collega Lea Michele, che nella serie interpreta l’ambiziosa Rachel.

FOX E IL VIDEO TRIBUTO –  La Fox ha deciso di omaggiare Cory Monteith con un video tributo. La clip dura solo 12 secondi, ma racchiude alcuni momenti speciali, che ricordano l’attore scomparso col sorriso, attraverso un montaggio di alcune scene, che ritraggono a rallentatore Cory in primo piano, e anche momenti dello stesso con i suoi colleghi, dietro le quinte.

Il tributo vuole essere un promemoria di ciò che Cory ha lasciato alle sue spalle; e prima del messaggio “Cory Monteith – per sempre nei nostri cuori”,  il video mostra una scena romantica e commovente in cui Cory bacia e abbraccia il personaggio di Rachel Berry, interpretato dalla sua fidanzata Lea Michele, sotto una cascata di coriandoli. Clicca qui per vederlo.  E’ un video indubbiamente emozionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>