Diario di una squllo perbene, da questa sera su Fox Life

di Redazione 6

Inizia questa sera, su FoxLife alle 22.45 una nuova serie tv proveniente dalla cara e vecchia Inghilterra, la prima stagione di Diario di una squillo per bene (The secret Diary of a call girl).

La serie è tratta dal blog di Belle de Jour , ispirata dal libro Diario intimo di una squillo perbene, ed in Inghilterra ha scandalizzato buona parte della popolazione, riuscendo nel suo intento: fare tanti ascolti.

La protagonista è Hanna Baxter (Billie Piper), una bellissima ragazza londinese che si fa chiamare Belle de Jour durante il suo lavoro di escort di lusso. Hanna è di origine ebrea, neolaureata, di famiglia facoltosa, arrogante, intelligente, che ha scelto di fare la squillo per uomini ricchi non perché costretta, ma perché ama il sesso ed adora i soldi facili. Al suo fianco troviamo Stefanie (Cherie Lunghi), Bambi (Ashley Madekwe) e Ben (Iddo Goldberg), i suoi migliori amici.

La prima stagione della serie ha avuto il boom di ascolti nel Regno Unito (probabilmente a causa delle scene troppo esplicite) sul canale Itv2, così da portare i produttori della serie a lavorare sulla seconda e terza serie. Piacerà o no, una serie di questo tipo, alla popolazione Italiana, ritenuta spesso e volentiri moralista dai cugini British?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>