Bones, la terza serie da stasera su Fox Life

di Redazione 2

Da stasera su FoxLife arriva in prima visione tv, la terza serie di Bones con un doppio appuntamento.

La famosa antropologa Temperance Brennan “Bones”(Emily Deschanel) in compagnia dell’agente dell’FBI Seeley Booth (David Boreanaz), sarà alle prese con la risoluzione di difficili casi di omicidio. Per portare a termine le indagini, la ragazza si avvarrà  dell’aiuto di Angela (Michaela Conlin) specializzata in ricostruzione facciale, Jack Hodgins (T.J. Thyne) esperto d’insetti, spore e minerali, Zack Addy (Eric Millegan) un mega cervellone e Camille Saroyan (Tamara Taylor) capo del gruppo e spesso in contrasto con Bones.

Come tutti gli appassionati della serie sanno, la seconda stagione è finita lasciando grossi punti interrogativi, dalla cancellazione del matrimonio tra Hodgins e Angelaa Bones alle prese con il padre condannato di omicidio, fino a  Zack con l’idea di lasciare il posto di lavoro per trasferirsi in Iraq. La terza stagione potrebbe vedere Bones e Booth vicini, ma anche molto lontani a causa del padre di lei. Chissà se riusciranno mai a baciarsi!?

Non rimane ci che scoprirlo da stasera, alle 21.00 il primo episodio, 21.55 secondo episodio su FoxLife.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>