Il Segreto, anticipazioni 17 Ottobre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni di oggi de Il Segreto: la relazione fra Lucas e Sol va a gonfie vele. Bosco, cambiato dopo la morte di Ines maltratta Francisca.

Si apre una nuova settimana con Il segreto, la soap spagnola che torna in onda da lunedì 17 Ottobre alle 16.20 su Canale 5.

Che cosa accadrà nella puntata di oggi agli abitanti di Puente Viejo? Tutte le anticipazioni dopo il salto. 

La relazione fra Sol e Lucas va a gonfie vele anche se i due non ammettono di stare insieme. Quando Lucas presenta a Ramiro, Sol come la sua fidanzata, la donna resta senza parole.

La ragazza inoltre nota che Severo e Candela si piacciono anche se entrambi sembrano non accorgersene. Severo infatti si reca spesso e volentieri in visita a Candela con la scusa degli affari anche se in realtà vuole solo godere della sua compagnia.

Bosco è tornato alla Villa, ma la morte di Ines lo ha cambiato ed è sempre molto scontroso con tutti.

Bosco rifiuta di parlare con Donna Francisca cacciandola in malo modo dal Jaral. Alfonso intanto parla con Ramiro: non è convinto di quello che gli sta dicendo il fratello e lo convince a dire, almeno a lui, la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>