Saturday Night Live: la quarta edizione su Italia 1 con le novità Beppe Braida e Fabio Fulco

Da questa sera su Italia 1 torna la nuova edizione di Saturday Night Live Italia, il programma comico di Italia 1, condotto nuovamente da Elenoire Casalegno e dalla new entry Beppe Braida.

La struttura del programma rimane invariata: in ogni puntata un ospite (nella prima ci sarà Giovanni Cacioppo) farà parte di una serie di sketch, di short movies, e di servizi realizzati in esterna dal cast dello show, atti a mettere a nudo la società, e a prendere in giro politica, cronaca e attualità. La cornice musicale è affidata a Vittorio Gucci e alla sua band, mentre il week-end Update, telegiornale satirico dedicato ai principali avvenimenti della settimana sarà nuovamente curato da Gigi Garretta ed Elenoire Casalegno.

La novità della quarta edizione è la presenza nel cast dell’attore Fabio Fulco, per la prima volta nell’insolita veste di comico: l’attore affiancherà i riconfermati Tommy Vee, Francesca Fioretti, Ainett Stephens, Demo Mura, Michela Coppa, Pierluigi Oddi, Ludovica Leoni e Angela Sozio.

L’appuntamento con la nuova edizione del Saturday Night Live (direzione artistica di Giorgio Vignali, regia di Elisabetta Bisson, produttore esecutivo RTI Hélène Cipolletta) è tutti i mercoledì intorno a mezzanotte su Italia 1.

9 commenti su “Saturday Night Live: la quarta edizione su Italia 1 con le novità Beppe Braida e Fabio Fulco”

Lascia un commento