La mummia – La tomba dell’imperatore dragone: il Trailer

di Diego Odello 1

Uscirà il 26 Settembre il terzo episodio de La Mummia: dopo La mummia uscito nel 1999, e La mummia il ritorno, datato 2002 arriva l’ultimo capitolo La mummia – La tomba dell’imperatore con lo storico protagonista Brendan Fraser nella parte di Richard “Rick” O’Connell.

Questa volte il nostro avventuriero protagonista dovrà vedersela contro l’impertatore Qui Shi Huang, interpretato da Jet Li, che risvegliato dal sonno profondo, cercherà di organizzare il suo esercito di dannati per dominare il mondo.

Oggi vi proponiamo in anteprima il trailer del film diretto da Rob Cohen, il regista già affermato per pellicole del calibro di XXX, Fast and Furious e Stealth.


A prima vista non si potrebbe aspettare di meglio dal ritorno dell’unico vero successore di Indiana Jones (anche se pur sempre un gradino sotto al mitico Indiana). Oltre a Brendan Fraser, c’è la gradita presenza di John Hannan nel ruolo di Jonathan Carnahan, il fratello truffaldino della moglie di Rick, Evelyn. Di contro stona Maria Bello come sostituta di Rachel Weisz nell’interpretazione di Evelyn. Splendido Jet Li.

Cliccate QUI per vedere il trailer e buon divertimento!

Commenti (1)

  1. Sembra un film carino. Comico e d’azione allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>