Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda dal 3 al 7 marzo 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda dal 3 al 7 marzo 2014

Il Segreto torna con una nuova settimana di appassionanti puntate, ecco cosa succederà dal 3 al 7 marzo 2014. L’orario, nonostante il Grande Fratello 13, resta lo stesso.

Lunedì

Olmo scopre che la malattia della madre è stata debellata e pensa a una cospirazione. Il ragazzo non vede di buon occhio l’amicizia fra Águeda e Raimundo. Alfonso ed Emilia sono marito e moglie, Sebastián si unisce all’esercito. Juan vuole aprire un negozio, uno dei paesani sta soffrendo molto, chi è?

Martedì

Francisca parla con Mauricio, la sua salute peggiora. Soledad vede Juan con Enriqueta e la tensione fra i due aumenta. Raimundo litiga con Sebastián.

Mercoledì

Il silenzio di Francisca preoccupa Tristán, il ragazzo chiede aiuto a Pepa per scoprire cosa nasconde la madre.  I due chiedono aiuto a Rosario per sapere la verità. Juan vuole aprire un casino di alto livello, Alfonso dà a Emilia gli anelli, i due si amano come non mai. Mentre festeggiano c’è qualcuno che li guarda alla finestra chi è?

Giovedì

È Efrén è l’uomo che sta terrorizzando Puente Viejo, è un ragazzo che è stato chiuso per tutta la sua vita. È figlio di Salvador e della serva che violentava selvaggiamente, morta dopo aver dato alla luce Efrén. Il bambino invalido doveva essere ucciso, ma Mauricio si impietosì e ha deciso di risparmagli la vita, ma il ragazzo si è dovuto nascondere per non essere visto. Francisca scopre chi è Efrén e vuole delle spiegazioni. Soledad firma i documenti dell’annullamento, ma non accetta subito la proposta di matrimonio di Olmo.

Venerdì

Pepa parla e calma Efrén e difende il ragazzo. Francisca ha però altri piani per il ragazzo, vuole riportarlo “in cattività” e Tristán è d’accordo con la madre. Soledad accetta la proposta di Olmo, la ragazza cambia idea dopo aver scoperto che Efrén è suo fratello. Calvario riscrive al padre Fermín, non vuole riportare Martín alla sua famiglia.

Lascia un commento