Paola Barale sempre cool, Barbara D’Urso pacchiana, Simona Ventura ringiovanita, Elga Enardu azzardata, Maria De Filippi trasandata, Paola Perego la solita e Serena Enardu semplicemente bella.

di Benedetta Guerra Commenta

Siamo arrivati alla terza settimana della rubrica Scheletri dall’armadio, e anche questa volta cercheremo di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, delle nostre dive televisive.

Quest’oggi le donne sotto la nostra lente d’ingrandimento sono molte , da Paola Barale a Barbara D’Urso, da Simona Ventura a Maria De Filippi, dalle troniste di Uomini e Donne a Paola Perego.

Iniziamo con il parlare della concorrente Elga Enardu, sorella di Serena Enardu ex tronista che ora sta con Giovanni Conversano. Che dire, tutte e due splendide ragazze, con un corpo da favola, ma per carità divina, Elga non ha di certo la classe di Serena: vogliamo parlare del vestitino che portava in trasmissione? Azzardato, minimal e di poco gusto. Bene Serena vestita in maniera semplice, jeans e canotta melanzana, male l’opinionista Erminia Castriota in vestitino nero, maglia blu e stivali grigio verdi … era Arlecchino?

Barbara D’Urso, la fatina di Mattino 5 e Pomeriggio 5, la presentatrice delle papere, la donna delle superscollature: avrà senza dubbio un bel decolletè, ma esagera di brutto e non solo per le scollature ma anche nell’abbinare capi e colori. Un esempio? Il gilet nero, su camicia bianca, gonna nera e scarpe rosse, non è il massimo del buon gusto!!

Simona Ventura, con il nuovo look, non sta poi così tanto male! Il colore dei capelli, arancione, e la frangetta le donano, la ringiovaniscono, e l’abito che le ho visto indossare nella scorsa puntata de L’isola dei famosi non era male, ma addosso a lei non rendeva giustizia. Nero, brillante, con fronzoli ovunque … bello si, ma adatto ad una ragazza di qualche anno più giovane!

Maria De Filippi è una delle conduttrici più intelligenti che ci siano in Italia, ma per quanto riguarda lo stile, ne ancora tanta di strada da fare! Maglia viola, jeans scuri e stivaletto marrone: Non ci siamo ancora cara Maria!! Cambia personal Shopper!

La Cara Paola Barale, come sempre, ci da nuove dritte per un look impeccabile: durante la cena dei concorrenti de La Talpa indossava una maglia leggera bianca di filo, una maglietta rosa shocking e capelli sciolti, mentre, durante la prova di coraggio, indossava una camicia bianca con ruches con bordatura nera, pantaloni neri, capelli raccolti e orecchini in tinta. Glamour come sempre!

Paola Perego: che dire questa settimana di lei?  Sempre i soliti vestiti (mini vestito nero, maglia lunga stile soprabito e tacco alto): oramai è diventato il suo segno di riconoscimento. Cara Paola, cerca di cambiare stile, sei troppo vecchia per fare la ragazzina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>