Megan Gale femminile, Antonella Clerici terrificante, Lorella Landi lineare, Ilary Blasi esagerata

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi, torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per i mesi precedenti i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Silvia Toffanin, Megan Gale, Antonella Clerici, Paola & Chiara, Ilary Blasi, Lorella Landi.

Silvia Toffanin, la scorsa puntata di Verissimo ha indossato un dress amaranto a manica lunga con decollétè dello stesso colore. L’abito le stava bene, peccato per il colore, a mio avviso non esaltante. Un 6 per Silvia.

Megan Gale, ospite a Verissimo, la scorsa settimana ha indossato un dress nero sotto il ginocchio, dalla linea aderente, senza maniche e con platform abbinata nera. Bellissima, un 7 per la bella Megan.

Antonella Clerici, la scorsa puntata a Ti lascio una canzone ha indossato un dress nero con scollo a cuore, linea aderente, e paillettes. Per concludere il look, decisamente terrificante, Antonellina ha sfoggiato una criniera con frangetta e capelli semi mosso … terrificante. Un 4 per Antonella!

Paola & Chiara, per la loro ospitata a Ti lascio una canzone, le sorelline italiane della musica hanno optato per due look differenti. Paola la moretta ha indossato un dress aderente fino al ginocchio con bottoni applicati nella parte frontale, con spalline e platform scura. Chiara ha optato per un look come sempre più aggressivo, composto da un mini dress grigio con reggiseno in bellavista. Paola un 6 e mezzo e Chiara un 6-.

Ilary Blasi, la scorsa puntata de Le Iene ha indossato degli short maculati e canotta nera con platform. Questa volta non mi è piaciuto il look della simpatica e bellissima conduttrice. Mi spiace Ilary, ma avrai un 5 in pagella … sempre meglio dei 3 di tuo marito!

Lorella Landi, la scorsa puntata de Le amiche del sabato, ha indossato un dress nero a giro manica, con un leggero platform nero. Un 6 + per la bella Lorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>