Marcelo Fuentes elegante, Maria Grazia Cucinotta sexy, Serena Enardu pacchiana, Caterina Balivo inguardabile, Antonella Clerici austera ma con classe

di Redazione 4

Siamo arrivati alla quinta settimana della rubrica Scheletri dall’armadio, e anche questa volta cercheremo di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi.

Le vittime di oggi sono: Caterina Balivo, Barbara D’Urso, Simona Ventura, Elga e Serena Enardu, Marcelo Fuentes, Gianni Sperti, Raffaella Carrà, Maria Grazia Cucinotta, Valeria Marini, Sarah Maestri e Antonella Clerici.

Iniziamo con il parlare di Antonella Clerici, che ha detto arrivederci alla tv causa gravidanza. Nel suo saluto (domani l’addio ufficiale), Antonella indossava una maglia leggermente larga e pantaloni, una mise decisamente austera, diversa dal solito, ma comunque semplice ed elegante. Pollice in alto per la padrona di casa de La prova del cuoco. Buona gravidanza!

Caterina Balivo, oramai è diventata la maestrina dei Fiordi, una specie di fatina, che si sente tanto amata dagli Italiani. Il suo look in Festa Italiana di qualche puntata fa era davvero orribbile: pantaloni lunghi a stampa bianca e nera, stretti, maglia con scollo a barchetta e scarpe con tacco alto e largo. Caterina, come ho già detto ad altre tue colleghe: fai un piacere alla tv, cercati un bravo personal shopper!

Barbara D’Urso è semplicemente fuori luogo: non solo l’attuale taglio di capelli le sta malissimo, ma continua a mettere camicie di qualche taglia più piccole, di conseguenza esce tutto di fuori! Barbara ricordati: il tuo programma è pomeridiano!!

Simona Ventura a Quelli che il calcio era vestita in maniera molto glamour: gonna stretta in tessuto tartan e camicia con maniche ¾ bianca, molto, anche se forse troppo scollata. Nel totale … complimenti Simona!

Maria Grazie Cucinotta e Valeria Marini domenica erano tutte e due ospiti del programma della Ventura, e tutte e due avevano dei vestitini davvero hot: la Cucinotta indossava un vestito con scollo a v e dalla linea morbida e tessuto leggero, veramente sexy, un mix tra vedo e non vedo. Valeriona, come al solito, portava una specie di vestitino corto, o sottanin,a dal colore verde smeraldo con profilature in nero: niente male, ma avere un bel seno ed un bel viso, non costringe nessuno ad indossare mini dress e te, cara Valeria, hai delle gambe veramente brutte!

Per la serie, se non hanno stile non ce li vogliamo, nella trasmissione Uomini e Donne della De Filippi, le sorelle Enardu e Sperti hanno fatto la loro brutta figura: Elga indossava la solita maglia senza maniche viola con dettagli in argento e leggings nero sotto (poi cara Elga non ti lamentare se ti scende tutto mentre balli!); Serena era appena uscita dal Festival dei pacchiani, con un pantalone verde bottiglia, una maglia nera trasparente e scialle fucsia. Brrrr: rabbrividiamo! Gianni Sperti, nella puntata di ieri, più che un opinionista sembrava un becchino appena uscito dalla discoteca. Camicia nera lucida, pantalone nero e scarpe nere. Gianni: non ci siamo!

Raffaella Carrà, mercoledì sembrava un torero: la giacca rossa con profilature in nero era davvero troppo brutta, per non parlare del vestito … a Raffaè,  basta con questo stile precolombiano!

Sarah Maestri forse non aveva capito di stare in una trasmissione del mercoledì sera (nella sua mente credeva di stare al festival delle fatine della Walt Disney) Vestitino rosa leggero con perline:  ridicolo!

Infine Marcelo Fuentes, il bello di Uomini e Donne, l’adone venuto dal sud America. Che dire di lui: è sempre molto elegante, ma con semplicità, un vero damerino. Complimenti Marcelo: lo stile Iena ti si addice!

Che dire, ogni settimana la tv ci offre la possibilità di omaggiare e denigrare l’abbigliamento dei più o meno famosi della tv. Questa settimana lo scettro della  meglio vestita va a: Maria Grazia Cucinotta. La peggiore? Serena Enardu.

Commenti (4)

  1. A me piace molto come veste Caterina Balivo, è semplice ed elegante al tempo stesso .. La D’Urso ha sempre usati questi abiti molto scollati e direi che se lo può anche permettere. Non mi è piaciuto invece il modo in cui si è vestita Elga Enardu il giorno del suo primo trono: era un pò troppo succinta per un programma pomeridiano. Infine, disapprovo l’abbigliamento di Antonella Clerici, che a volte usa dei vestiti (durante spettacoli serali) “abominevoli”.. Il mio è un semplice giudizio soggettivo e tra l’altro non sono una che segue la moda..

  2. Trovo che Barbara D’Urso a volte si vesta in modo troppo provocante per un programma pomeridiano! L’altro giorno ricordo che indossava un vestito provocante con calze a rete sexy! Ieri aveva una scollatura mozzafiato! Verissimo che se lo possa permettere, perchè è davvero una bella donna, però secondo me c’è un abbigliamento adatto ad agni fascia oraria!

  3. Concordo pienamente con te Azzurra. Monia se pensi che avere un bel corpo significhi potersi permettere tutto, anche di essere volgare, sei libera di pensarlo, ma da li a dire che erano tutte troppo caste … è troppo!

  4. invece per me elga la prima puntata stava molto bene la trovavo molto sexy invece riguardo ai vestiti di marcelo e molto elegante ma nn solo come si e vestito nell’ultima puntata ma anche di carattere e poi e cosi bello e passionale ironico e sensibile madoooooooooo elga nn te lo far scappare siete una coppia stupenda vi adoroooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>