Lorella Landi glamour, Antonella Clerici vecchia, Valeria Marini Out, Barbara D’Urso piacevole

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi, torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per i mesi precedenti i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Silvia Toffanin, Valeria Marini, Ilary Blasi, Lorella Landi, Antonella Clerici, Ivana Spagna, Barbara D’Urso, Daniela Santanchè.

Silvia Toffanin, la scorsa puntata di Verissimo ha indossato un dredd scuro, con manica corta in organza e perle sulla bordatura dello scollo, abbinate a delle platform. Un bel 6 alla bella Silvia!

Valeria Marini, ospite a Verissimo, la scorsa puntata ha indossato un dress scuro, come sempre aderente (che per nulla si addice alla sua figura), scollatura profonda e manica corta. Ancora non ha capito che lo stretch a lei sta malissimo? Un 5 per la Valeriona Nazionale.

Ilary Blasi, la scorsa puntata de Le Iene ha indossato un completo color grigio semi lucido in raso, composto da un dress mono spalla con spacco dalla vita in già dal taglio asimmetrico e short dello stesso colore. Non è stato il suo miglior look, ma almeno lei può permettersi certe mise!!! Un 6 per Ilary!

Lorella Landi, la scorsa puntata de Le amiche del sabato ha indossato un dress nero senza maniche abbinato a delle open toe veramente glamour sempre di color nero. Cosa dire di Lorella, un bel 7!

Antonella Clerici, la scorsa puntata di Ti lascio una canzone ha indossato un abito anni cinquanta che sinceramente le stava male. l’abito in questione era nero, senza maniche, leggermente largo dal punto vita in giù, abbinato a delle scarpe con tacco ed un’acconciatura terrificante ed un trucco orripilante. Un 5 per Antonella!

Ivana Spagna, ospite a Ti lascio una canzone, la scorsa puntata ha indossato un paio di jeans, con una giacca bianca e revers blu e camicia bianca. Un 6 a Ivana!

Barbara D’Urso, la scorsa puntata di Pomeriggio Cinque ha indossato un tailleur scuro abbinato a delle platform, niente male. il taglio del pantalone le stava decisamente bene, quindi questa volta si merita un 6!

Daniela Santanchè, ispite a Pomeriggio Cinque, ha indossato una mise da cavallerizza. Il ministro ha optato per un look decisamente strambo composto da una camicia larga in seta dai motivi macro grigi, pantaloni stretti beige e stivali da cavallerizza. Cara Daniela, scendi dal cavallo! Un 5 e mezzo!

Rispondi