Gaia Elide Bruschini glamour, Alessia Marcuzzi sbarazzina, Maria Teresa Ruta anni ’50, Antonella Clerici sciatta

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi, torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per i mesi precedenti i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Silvia Toffanin, Anna Valle, Antonella Clerici, Maria Teresa Ruta, Federica Panicucci, Gaia Elide Bruschini, Sofia D’Altrui, Alessia Marcuzzi.

Silvia Toffanin, la scorsa puntata di Verissimo, ha indossato un dress arancio con manica a giro e taglio tubino con abbinate delle shoes della stessa nuances. Non amo tanto l’arancio come colore e nemmeno la linea dell’abito, quindi ala cara Silvia non posso darle la sufficienza, ma un 5 e mezzo.

Anna Valle, ospite a Verissimo, la scorsa puntata ha indossato un dress con stampa sulle tonalità del verdolino con abbinate delle ankle boot arancio molto belle. Un 6 alla valle.

Antonella Clerici, durante una delle precedenti puntate de La prova del cuoco ha sfoggiato una mise non proprio esaltante composta da un cardigan nero a V abbottonato ed un pantalone verde militare. Va bene la semplicità, ma una bella donna come te cara Antonella, deve valorizzarsi un po’ di più! Un 5 per Antonellina.

Maria Teresa Ruta, ospite la scorsa puntata di Mattino Cinque ha indossato un dress molto carino e molto donna anni cinquanta composto da maglia nera e gonna bianca e nera con dettagli fiorati, scarpe bianche e cerchietto nero. Certo, la simpatica Maria Teresa, sembrava una bambolina, ma nel complesso non posso che darle un 6+.

Federica Panicucci, alla conduzione di Mattino Cinque la scorsa puntata ha indossato un dress nero senza maniche abbinato a delle plarform colo visciola molto belle. Un 6 e mezzo per Federica.

Gaia Elide Bruschini, una delle nuove concorrenti del Grande Fratello 12, per la sua prima puntata ha indossato un dress nero con taglio sotto il seno e corto abbinato a delle lat molto interessanti. La bella Gaia merita un bel 7!

Sofia D’Altrui, altra concorrente ad entrare nella dodicesima edizione del GF, ha indossato un dress verde dalla spalla scesa con cintone in cuoio. Sinceramente l’abito non era il massimo, quindi il mio voto è 6.

Alessia Marcuzzi nella prima puntata del Grande Fratello 12 ha indossato un mini dress nero in pizzo, corto con delle platform molto belle. Un bel 7 alla bella Alessia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>