Morgan esemplare, Platinette terrificante, Annachiara del GF9 elegante ed Emanuela Folliero semplice

di Redazione Commenta

Siamo arrivati alla quattordicesima settimana della rubrica Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per la scorsa settimana, i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Alessia Marcuzzi, Annachiara del GF, Maria De Filippi, Simona Ventura, Morgan, Emanuela Folliero, Platinette, Noemi di X Factor e Sirya del GF.

Alessia Marcuzzi nella scorsa puntata del Grande Fratello 9 indossava una maglia monospalla con taglio obliquo e dei pantaloni neri leggermente lucidi. Nulla da dire, era semplice ma allo steso tempo elegante. Brava Alessia!

Annachiara del Grande Fratello 9, secondo me è veramente elegante, ogni volta la vedo indossare abiti molto carini. Per la sua ultima esperienza al GF, la ragazza indossava un completo maglia e pantaloni neri, la maglia aveva una scollatura a V con bottoni ed il pantalone era leggermente largo. Complimenti Annachiara!

Maria De Filippi, dopo la parentesi Sanremo 09, in cui era vestita molto bene, si è ributtata con la sua solita mise, basta vedere la scorsa puntata di Amici 8, la bionda Maria indossava un vestito con una mega cerniera davanti e dalla forma ad uovo, lo stesso indossato in qualche puntata prima, solamente di color nero. Maria, ma cosa combini!

Simona Ventura, una donna che di moda ne capisce, la scorsa puntata di X Factor, indossava una giacca luccicante, una maglia nera e pantaloni neri, semplice ma pur sempre elegante.

Morgan, l’uomo che sa vestirsi divinamente: il suo stile è particolare, elegante ed estroso allo stesso tempo, un mood che pochi osano indossare e ancora meno sanno indossare.

Emanuela Folliero in Stranamore indossava un abito argento pieno di lustrini, leggermente scollato, corto fino al ginocchio. Elegante, ma troppo brillante!

Platinette come sempre esagera in tutto: non solo parla a sproposito, ma si veste male. Nella scorsa puntata di Amici portava un vestito sul rosso tenue, piena di accessori e occhialetti all’Arisa. Terrificante!

Noemi di X Factor nella scorsa puntata aveva una abito molto sexy, una maglia chiara con una scollatura vertiginosa, abbinata ad una gonna nera lunga. Spettacolare!

Sirya la concorrente del GF9, nella puntata del 24 febbraio indossava un mini dress rosso, con scollatura all’americana e collo alto. Stava molto bene, ed il vestito era carino. Brava Sirya!

Morgan è il vincitore assoluto, seguito da Annachiara, con il suo stile ricercato e femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>