Home » Morgan poteva fare di meglio, Erminia Castriota nonna papera, Andrea Busatta esagerato e Naomi di X Factor 2 fantastica

Morgan poteva fare di meglio, Erminia Castriota nonna papera, Andrea Busatta esagerato e Naomi di X Factor 2 fantastica

Siamo arrivati alla diciassette settimana della rubrica Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per la scorsa settimana, i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Morgan, Victoria Cabello, Enrico Nordio, Noemi Veronica Scopellitti, Elga Enardu, Claudia Piumetto, Erminia Castriota, Gianni Sperti, Jack Vanore, Gionatan Giannotti, Mara Maionchi, Andrea Busatta e Marcelo Fuentes.

Morgan, il pirata di X Factor 2 non ha bisogno di presentazioni, come sempre è vestito nel suo modo, fatto di camicie molto dandy, con il collo a foulard, una giacca di pelle e jeans decorati. Non ho nulla da dire di negativo sul suo abbigliamento, ma questa volta ha osato poco!

Victoria Cabello come sempre ha un suo stile molto particolare,durante  la scorsa puntata di Victor Victoria indossava un vestitino verde bottiglia dalla linea leggermente anni sessanta con stampati dei fiori bianchi, che sinceramente trovavo orrendo, in quanto troppo vecchio ed il colore troppo smorto per lei.

Enrico Nordio il concorrente eliminato di X Factor 2 nella precedente puntata del programma indossava una giacca scura, una maglia nera con stampa bianca ed un paio di jeans chiari … semplice, ma nello stesso tempo simpatico.

Noemi Veronica Scopellitti anche lei concorrente di X Factor 2, durante il serale ha indossato un completino molto carino in vecchio stile anni cinquanta. Gonna sopra il ginocchio leggermente vaporosa a campana dal colore rosa antico e con decorazioni nere, cintone in vita, una camicia nera leggermente trasparente con un fiocco al collo ed una mega farfalla sulla testa. Era veramente cool, elegante, estrosa e femminile. Bravi costumisti!

Elga Enardu, la tronista di Uomini e Donne, qualche giorno fa, in puntata indossava un abito di Gucci bianco con una stampa particolare. Il mini dress era corto, senza maniche e con una bella scollatura a V in modo da mettere in mostra il decolletè … sinceramente il vestito l’ho trovato brutto, non adatto a lei.

Claudia Piumetto altra tronista, come sempre era vestita in maniera molto semplice, una maglia senza maniche nera e rossa con scollatura a V ed un paio di jeans neri a sigaretta. Mi dispiace dirlo, anche perché a vederla sembra una brava ragazza, ma il suo look è sempre così anonimo, non ha mai un elemento che la identifichi. Mi spiace dirlo, ma è out!

Erminia Castriota, la nonna papera di Uomini e Donna, l’opinionista senza macchia, la giovane vecchia che ogni volta la vediamo indossare capi d’abbigliamento spenti, senza carattere. Avete notato gli stivali che indossava, il jeans a metà polpaccio, la maglia bianca ed il golfino aperto come quello che indossava Heidi d’inverno. Sta ragazza si è scordata il look a casa!

Gianni Sperti è sempre molto particolare nel vestire, nella foto lo vediamo indossare una maglia rossa ed un paio di pantaloni bianchi … Gianni, ma con che coraggio vai in giro così!

Jack Vanore, l’uomo di campagna, gli manca la cariola e la pala e lo mettiamo vicino a Erminia ed ecco che abbiamo il remake di Heidi con il nonno. La maglia con il collo a V che indossava era brutta, per non parlare poi della stampa, meglio lasciare perdere, il suo stile è terrificante!

Gionatan Giannotti: ma cosa indossava? I jeans chiari ci stanno, ma la maglia melanzana con il gilet nero sopra era qualche cosa da film horror, del tipo: Non aprite il guardaroba!

Mara Maionchi una donna, un perché! Simpatica, schietta e grezza nei modi, questa signora è un vero portento, non le importa nulla del vestire, se ne frega di tutto, dai modi al look. Da una parte è da ammirare, dall’altra da criticare: ma come si fa a vestirsi con una giacca come quella che indossava la scorsa puntata del serale di X Factor 2? Blu con profilature in bianco e occhiali con lenti scure … Pollice giù per la cara Mara!

Andrea Busatta il corteggiatore di Elga, indossava una camicia di Gucci della stessa identica fantasia di quella di Olga. Caro Andrea, ma come si fa ad indossare un tale orrore? Non sempre la firma è sinonimo di eleganza e non ha tutti tali fantasie stanno bene. Essere estrosi ci sta, ma il caro Andrea ha esagerato troppo, le mancava il pantaloncino e sembrava pinocchio nel paese dei balocchi!

Marcelo Fuentes corteggiatore anch’esso di Elga, sembrava appena uscito fuori da un camerino, capelli a schiaffo, jeans, scarpe con la punta bruttissime e un giaccone nero chiuso con mille bottoni e tasche. Marcelo ti rendi conto che esageri, almeno le scarpe potevi cambiartele, erano raccapriccianti!

Che dire, mi spiace, ma il miglior vestito rimane Morgan e Noemi, mentre i peggiori sono Erminia e Jack, la “coppia” più antimoda della televisione!

Lascia un commento