Home » Paolo Bonolis con Mediaset fino al 2011: è ufficiale

Paolo Bonolis con Mediaset fino al 2011: è ufficiale

E’ ufficiale: Paolo Bonolis sarà uno dei personaggi di punta di Canale 5, almeno fino a dicembre del 2011, quando gli scadrà il nuovo contratto che lo lega alla società del biscione. La notizia è stata data in conferenza stampa dal vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi e dallo stesso conduttore.

Il contratto è a progetto (ma in esclusiva con Mediaset): tra quelli di sicura realizzazione i sono Chi ha incastrato Peter Pan in autunno e Il senso della vita nel 2010 (in primavera, forse pure in prima serata), entrambi condotti insieme a Luca Laurenti. Altri programmi attendono di essere valutati:

Sono secondo me delle buone proposte e sono sicuro quindi che saranno accettate, ma non posso anticipare nulla.

Tra i programmi potrebbe esserci anche una collaborazione con Maria De Filippi:

C’e’ stima reciproca e può darsi che si lavori insieme in qualche progetto. Mi ha accennato all’ipotesi di una sorta di Grammy, ma non ne so ancora nulla.

Bonolis lascia la Rai rammaricato di non aver ricevuto alcuna telefonata dopo la scorsa edizione del Festival di Sanremo e dichiarando:

Se me lo avessero chiesto avrei rifatto il Festival di Sanremo. (Non era stato lui ad insistere che mai e poi mai avrebbe rifatto Sanremo? Vabbè!)

Del nuovo contratto si dicono contenti sia il conduttore (“Si tratta di un buon importo e siamo tutti contenti. Io percepisco per le mie prestazioni e Mediaset percepisce il giusto per quanto faccio da loro. Si lavora, si guadagna, ‘se fa un meste. La crisi c’e’ e io senza dubbio sono un privilegiato.”) che il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi:

Sentiamo che Paolo è di casa in quanto proprio da qui è partito nell’82. Bonolis fa sempre la differenza ovunque vada e la può fare anche qui da noi in un momento in cui per Mediaset si stanno aprendo nuovi orizzonti come quello del digitale terrestre.

2 commenti su “Paolo Bonolis con Mediaset fino al 2011: è ufficiale”

  1. contetissima del grande ritorno a Mediaset,carissimo e simpaticcissimo Paolo sei un Grande, una coppia vincente senza eguali BONOLIS-LAURENTI sono interessata al casting di chi ha incastrato peter pan,ma per il momento non ho trovato niente sul sito.

    Rispondi

Lascia un commento