Vivendi e Mediaset, tutto da decidere

di Maris Matteucci Commenta

E' ancora apertissima la battaglia tra Mediaset e Vivendi e si attendono dunque nuovi sviluppi...

E’ ancora apertissima la battaglia tra Mediaset e Vivendi, tra azioni legali, ricorsi, controproposte e nuove possibili partnership. Per il momento la situazione non è per niente chiara e tutto potrebbe succedere nei prossimi giorni.

Le ultime indiscrezioni emergono dall’agenzia Bloomberg secondo la quale Vivendi starebbe pensando di lanciare a Mediaset una controproposta risolutiva del contenzioso, che coinvolgerebbe a livello commerciale Telecom Italia (di cui i transalpini sono soci di riferimento). Ma per il momento non ci sono né conferme né tantomeno smentite e quindi la situazione appare piuttosto ingarbugliata. Finora Telecom ha sempre negato di essere interessata agli accordi tra Mediaset e Vivendi, ma presto potrebbero cambiare gli scenari. Non ci resta che attendere per cogliere eventuali cambiamenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>