Sky Cinema: la campagna di Natale

Da ieri Sky ha lanciato una nuova campagna di Natale dedicata all’offerta cinema delle feste. Lo spot, ideato da 1861united, celebra la spettacolarità dell’offerta Sky Cinema HD e vede protagonisti, sullo sfondo di una magica e natalizia Venezia, tanti Babbi Natale che rappresentano i generi cinematografici più amati scelti per la programmazione delle feste.

I babbi Natale, in versione di soldati in missione, pirati all’arrembaggio, supereroi che proteggono la città, portano nelle case degli italiani la felicità della festa più amata. Ad accogliere l’emozione di un Natale all’insegna del cinema più spettacolare, dell’HD e del MySky HD ci sono le famiglie e i bambini.

La nuova campagna di Natale Sky Cinema, ideata dalla Direzione Marketing & Sales e dall’agenzia 1861united, è in onda dal 20 novembre su tv nazionali e locali, cinema, web, affissione statica e dinamica, stampa quotidiana, radio, out of home video. E’ inoltre stata realizzata un’affissione speciale in 3D con un Babbo Natale in stile SWAT (teste di cuoio) che sarà esposta a Milano, in corso Buenos Aires, nel mese di dicembre.

Lascia un commento