Un medico in famiglia 7, Coppia di cuori, Italiani che talento, Mondiali di Rugby 2011: novità

Un medico in famiglia 7. Finita la sesta stagione si guarda al futuro: Lino Banfi a L’Italia sul due ha confermato che non sarà presente, causa impegni firmati in precedenza alla prossima stagione della fiction, ma non esclude di poter tornare come guest star (nella storia Libero dovrebbe partire per il New Jersey per far visita al fratello emigrato anni prima) e in pianta stabile nell’ottava stagione (se ci farà). Ora bisogna convincere Giulio Scarpati e Maria Sicabonyi. Di sicuro ci sarà Gabriele Cirilli. Le riprese di Un medico in famiglia 7 dovrebbero iniziare a settembre 2010 e la messa in onda delle nuove 26 puntate è prevista nella primavera 2011. Fabrizio Del Noce, direttore di Rai Fiction dice:

Premesso che non voglio invadere lo spazio della Rete ma non può che essere una grande soddisfazione per tutti il risultato che la fiction sta ottenendo su Raiuno. La fiction è frutto di un lavoro collettivo e di una gestazione più lunga rispetto al resto della programmazione televisiva. Certamente come Rai Fiction cercheremo di andare avanti su questa linea, puntando soprattutto sull’attualità perché il pubblico in questa fase si mostra molto più attratto dalle storie vicine alla realtà

Coppia di cuori. Su Raidue dall’11 gennaio andrà in onda Coppia di cuori. Il gioco (fonte Diva e Donna) sarà condotto da Amadeus e da una misteriosa giovane, andrà in onda dal lunedì al venerdì dopo L’Italia sul due, e metterà di fronte dei ragazzi che, per poter uscire con delle ragazze, dovranno convincere prima le mamme (il format richiama A spasso con Mamma, già trasmesso su Raiuno all’interno di Domenica In).

Italiani che talento. La puntata zero della versione italiana di America’s Got Talent, andrà in onda molto probabilmente già a dicembre (Pier Silvio Berlusconi a Montecarlo rinviò il tutto all’anno prossimo), dopo la registrazione prevista il 2 e il 3 al Teatro Massimo di Roma e non sarà condotta da Gerry Scotti bensì da Simone Annichiarico. A zio Gerry spetterà il compito, insieme a Rudy Zerbi e Maria De Filippi, di giudicare i talenti (fonte Davide Maggio)

Rugby. I quarantotto match dei mondiali di Rugby del 2011, che si terranno dal 9 settembre al 23 ottobre in Nuova Zelanda, saranno trasmessi in esclusiva su Sky Sport. Tutti gli incontri saranno mandati in onda in alta definizione.

2 commenti su “Un medico in famiglia 7, Coppia di cuori, Italiani che talento, Mondiali di Rugby 2011: novità”

  1. cmq spero che Un medico in famiglia 7 si farà e che ci siano tutti gli attori xk senza uno di loro la squadra nn è al completo e nn è forte……io ci tengo molto…..mi raccomando….ci conto….

    Rispondi

Lascia un commento