Sharon Stone a Miss Italia 2010, Platinette a Mattino Cinque, Virginia Raffaele a Quelli che il calcio

di Sebastiano Cascone 2

 Sfogliamo assieme le notizie più succulenti della giornata, raccolte da Tv Sorrisi & Canzoni. Per le novità dal mondo dei talent vi rimandiamo, invece a Mondoreality.

Miss Italia: Sharon Stone sarà l’ospite d’onore della settantunesima edizione del concorso di bellezza più longevo d’Italia. L’attrice hollywoodiana incoronerà la nuova reginetta che succederà alla calabrese Maria Perrusi.

Controcampo: oltre alle new entry Roberto Bettega e Alessia Ventura, Alberto Brandi ha ingaggiato il giornalista Giuseppe Cruciani come opinionista.

Mattino Cinque: accanto ai confermatissimi Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, ci sarà Platinette, a cui è stato affidato il compito di commentare le “soft news” mattutine per tre volte a settimana.

Quelli che il calcio e…: la squadra capitanata da Simona Ventura si arricchisce di un nuovo volto, quello di Virginia Raffaele, la poliedrica imitatrice già vista a Mai dire Grande Fratello e Victor Victoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>