Home » Sanremo 2011: la controprogrammazione di Canale 5; Alessia Marcuzzi rifiuta Ragazza Italiana, Italia 1 prepara Tamarri on the road,

Sanremo 2011: la controprogrammazione di Canale 5; Alessia Marcuzzi rifiuta Ragazza Italiana, Italia 1 prepara Tamarri on the road,

Foto: AP/LaPresse

Il quotidiano Leggo anticipa la controprogrammazione di Canale 5 nel periodo del Festival di Sanremo 2011: martedì verrà trasmesso un film, mercoledì andrà in onda Paperissima, giovedì sarà proposto un altro film, mentre venerdì e sabato saranno confermati rispettivamente Zelig e La Corrida.

Alessia Marcuzzi avrebbe rifiutato la conduzione di Ragazza Italiana, il talent diretto da Roberto Cenci in onda su Canale 5 in autunno per motivi personali. Secondo ll tempo la motivazione sarebbe la futura maternità della conduttrice del Grande Fratello.

Su Italia 1 dovrebbe mandare in onda in primavera, al posto della terza edizione de La pupa e il secchione, Tamarri on the Road, lo show prodotto dalla Maddoll di Cristiana Farina. A rivelarlo è Davide Maggio che spiega il docureality: otto tamarri di tutta Italia gireranno su un camper il Bel Paese.

Lascia un commento